|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Dome smp
Nuovo Utente
Inviato: Lun Ago 22, 2011 5:39 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/5.6
: 8
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D3100
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS5 Windows
Tempo: 13/10
ISO: 800
Focale: 660/10 |
_________________ DOME |
|
|
|
|
Dome smp
Nuovo Utente
Inviato: Lun Ago 22, 2011 5:40 pm
 |
| Uno dei miei primi scatti con la mia prima reflex,,.. Mi nutro dei vostri consigli |
_________________ DOME |
|
|
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 22, 2011 8:06 pm
 |
Ciao allora ti do il mio parere, non prenderlo per acqua Santa pero'
Quando l'ho vista non riuscivo a capire cosa era secondo me ce troppa confusione non ce un soggetto principale il mio occhio non si fermava su un punto preciso.
Cerca di trovare un soggetto principale e dargli enfasi.
Sei all'inizio e ricordo anch'io il primo giorno che scattai la mia prima foto con la reflex Quello che era con me si mise a ridere per l'impacciatezza che avevo ma poi col tempo e tante gaf mi sono preso le mie soddisfazioni.
Ciao  |
|
|
winston
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ago 23, 2011 6:55 pm
 |
Concordo con danyalina sulla confusione, però il punto di ripresa insolito mi piace, complimenti per l'idea  |
_________________ "Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene."
Ansel Adams |
|
|
|
|
Dta79
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ago 23, 2011 11:41 pm
 |
danyalina ha scritto: Quando l'ho vista non riuscivo a capire cosa era secondo me ce troppa confusione non ce un soggetto principale il mio occhio non si fermava su un punto preciso.
Ciao 
Quoto in pieno, l'idea è buona però !!
...in particolare mi piace il mosso sul doppiopedale (avrei ripreso entrambe le gambe) che da il "timing" all'immagine...!! |
|
|
|
|
|
fusion
Utente Assiduo
Inviato: Gio Set 29, 2011 8:30 pm
 |
danyalina ha scritto: Ciao allora ti do il mio parere, non prenderlo per acqua Santa pero'
Quando l'ho vista non riuscivo a capire cosa era secondo me ce troppa confusione non ce un soggetto principale il mio occhio non si fermava su un punto preciso.
Sei all'inizio e ricordo anch'io il primo giorno che scattai la mia prima foto con la reflex  Quello che era con me si mise a ridere per l'impacciatezza che avevo ma poi col tempo e tante gaf mi sono preso le mie soddisfazioni.
Ciao 
Concordo,e sopratutto quando scatti pensa a quello che vuoi dire,te lo dice uno che ha troppa fretta
Ps comunque è un'idea provo a chiedere a mio fratello(anche lui batterista) se si presta a qualche scatto |
_________________ la fotografia è un'arte,forse,ma sopratutto è sentimento |
|
|
|
|
Marco Bracci
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 04, 2011 11:27 am
 |
Interessante e ben composta!!!!
Giusta contrapposizione dei piani...fuoco/sfocato
Mi starebbe bene anche un bel reportage... |
_________________ Voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto beatamente...!!!
http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/
 |
|
|
|
|