|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Nov 28, 2007 9:53 am
|
COMUNICATO
Buongiorno a tutti.
Sono state sollevate in diverse occasioni richieste di chiarimento in merito al limite di foto che è possibile postare quotidianamente. Detto limite, nato nell'ottica del miglioramento qualitativo delle immagini postate sul forum, si propone lo scopo di mettere l'utente nelle condizioni di dover effettuare una maggior selezione sui propri scatti. Ciò al fine di sottoporre al giudizio pubblico gli scatti migliori o quelli sui quali si è maggiormente interessati ad ottenere critiche o suggerimenti. Al fine di fugare eventuali dubbi, riassumo qui le regole relative al numero di foto che è possibile inserire quotidianamente:
--------------------------------------------------
LIMITE FOTO / DISCUSSIONI GIORNALIERE
Per la sola sezione FOTOGRAFIA ogni utente potrà inserire un numero massimo di due nuove discussioni al giorno.
In ciascuna discussione potrà essere inserita una sola immagine.
A discrezione dell'utente, nei casi in cui lo ritenga particolarmente utile, si potranno inserire due immagini nella medesima discussione purchè attinenti al medesimo soggetto e/o tema [nel caso, per esempio, si voglia un giudizio su due versioni diverse, o le due immagini siano in qualche modo funzionali l'una all'altra]. In tal caso, ovviamente, non potrà inserire altre immagini o aprire altre discussioni nella sezione FOTOGRAFIA per quella giornata [anche se il sistema renderà possibile questa operazione]
Nel caso si contravvenga a questa regola, la discussione potrà essere temporaneamente bloccata o cancellata a discrezione dello Staff.
Per le categorie REPORTAGE e SPETTACOLO non vi è limite al numero di foto che è possibile inserire in ciascuna discussione, proprio per la natura delle sezioni nate per raccontare un evento, una storia, un viaggio...
Nelle altre sezioni del FORUM non esistono al momento limiti al numero di discussioni che è possibile aprire ed al numero di immagini che possono essere inserite.
Grazie per l'attenzione.
Lo STAFF |
_________________
 |
|
|
diarik
Nuovo Utente
Inviato: Mar Nov 02, 2010 11:49 pm
|
Ecco! credo già di aver commesso un errore, ieri ho postato tre foto!
Chiedo scusa! ho letto tardi il regolamento......  |
_________________ Riccardo Romeo |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Mar Nov 02, 2010 11:56 pm
|
flavio, scusami la mia intrusione, ma volevo chiedere da tempo, riguardo al limite delle foto, perchè non si "scende" addirittura a una sola foto al giorno in modo da poter dare modo di "visualizzare e commentare" di più???
 |
|
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Mer Nov 03, 2010 9:47 am
|
Sono con te  |
_________________
 |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Nov 03, 2010 9:59 am
|
In realtà questa cosa era anche stata pensata e discussa, ma non credo che il tempo risparmiato guadagnato limitando ulteriormente le foto aumenterebbe il numero dei commenti, si tratta di una questione di abitudini e cultura del forum... pian piano sono certo che miglioreremo anche su questo aspetto  |
_________________
 |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Mer Nov 03, 2010 10:01 am
|
giusto flavio, però le foto "passano" meno velocemente e c'è più tempo per poterle almeno vedere!!!
 |
|
|
|
|
|