|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Set 24, 2011 2:10 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Gio Feb 02, 2012 12:57 pm, modificato 1 volta |
|
|
fusion
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ott 19, 2011 5:40 pm
|
ti devo dire che sto passando un periodo nero anzi nerissimo nel mio lavoro che è quello che faccio da trent'anni.Bè credi che non mi sia passata per la testa di poter essere un fotografo di professione?Ovvio,la risposta è sì.Ma poi vedo i miei scatti,vedo quelli degli altri e concludo"ma dove vuoi andare,rimani in fonderia che è meglio".Anni fà avevo anche intrapreso un'altra delle mie passioni,la musica.Suonavo il sax in un complessino,e ti dirò me la cavavo discretamente,non ero Charlie Parker,ma me la cavavo.Il sax ora è bello incapucciato in cantina.
Concludo,dalle mie opere non mi aspetto nulla,mi accontento solo di avere qualche commento qui nel forum,che è già tanto,e poi chissà magari anche qualche amico in più
ciao,fusion |
_________________ la fotografia è un'arte,forse,ma sopratutto è sentimento |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Ott 19, 2011 10:35 pm
|
Grazie a Sandro per questo interessante spunto di discussione.
Per adesso mi limito ad un semplice UP del Topic, prometto di ripassare appena possibile per raccontare qualcosa sulle mie ambizioni.
Ciao,
Flavio |
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ott 19, 2011 11:06 pm
|
Dividendo i sogni dalle ambizioni, da ragazzo sognavo di diventare un fotografo professionista, Raffa (c'è una sua foto nella mia "collezione") era (ed è) il mio idolo, il mio riferimento.
La vita spinge verso altre strade, purtroppo.
Cosa mi aspetto dalle mie foto? Aspetto il momento in cui dirò "ecco la foto perfetta" ... utopia!
Nella realtà spero di migliorare come tecnica, fantasia e colpo d'occhio. Dagli amici del forum mi aspetto commenti, consigli e critiche anche dure.
Ciao.
Luciano
 |
_________________ Sono i sogni, non le certezze, che rendono interessante la vita... |
|
|