REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ Corredo ~ Buongiorno a tutti e buona luce

Aggiungi questa foto ai preferiti
elcordobes

Nuovo Utente
Inviato:
Lun Set 26, 2011 9:54 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Buongiorno a tutti e buona luce

Mi piacerebbe tanto avere un parere autorevole da voi. Possiedo una D200 ( comprata ca. 2 anni fa e sono molto contento voi che ne pensate?) inoltre possiedo i seguenti obiettivi ; Sigma 70-200 F2 + 12/24 F4 nikkor + 24/12 3.5-5. nikkor (comprato usato con le guide un po lente) + SB900 ( che vorrei usare meglio dovrei trovare un testo semplice che spieghi come fare dal lato pratico.

Il 12/24 F4 mi va molto bene pero dopo le ore 17.00 mi inizia ad abbandona troppo scuro quando vado a zoomare.

Il 70/200 lo uso pochissimo (passeggiate con la famiglia non si pu˛ portare dietro ma Ŕ una bomba) Secondo voi a me che principalmete faccio ritratti ( figlia di 5 anni) feste con molto bambini, Street, foto del tipo giornalistico... strade situazioni ... rioni.. mercati a che obiettivo mi dovrei orientare.
Sono logoroico scusate un saluto e buona settimana
SAW

Moderatore
Inviato:
Lun Set 26, 2011 5:34 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao e Benventuo, per quello che devi fare potresti orientarti su un bel 50ino f 1,8 ....leggerissimo per andare in giro, economico ma dalla grande resa e luminositÓ.....per street e ritratti Ŕ idoneo secondo mŔ.. Wink

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop