|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
luce76
Nuovo Utente
Inviato: Dom Ott 09, 2011 4:13 pm
|
Voglio segnalare che quando mi arrivano le notifiche di risposta agli argomenti il link contenuto nella e-mail non è funzionante. Ovvero da quel link viene aperta la home di questo sito ma non il singolo 3d da dove è partita la notifica.
Questo rende più difficie indivuare l'argomento in questione per andare poi eventualmente a rispondere.
Credo sia così per tutti, non solo per me. |
_________________ Io scrivo con la luce! |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Ott 09, 2011 4:23 pm
|
Di solito accade quanto segnali se non sei loggata sul forum. Prova a loggarti e ad aprire l'amail da un'altra fonestra del browser... tutto dovrebbe funzionare.
Di recente ho fatto qualche prova e non ho trovato anomalie. Fammi sapere.
Flavio
Staff di moderazione |
luce76
Nuovo Utente
Inviato: Dom Ott 09, 2011 4:40 pm
|
la prova lo fatto ora ora.......
ero già loggato, mi arriva la mail che ti mi avevi risposto provo ma nulla, non funziona........
se clicco sul secondo link, quello diretto al 3d mi esce un avviso di exsplorer che il link selezionato non è attivo. |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Ott 09, 2011 4:48 pm
|
| aaaaa TEST |
Noifotografi+
STAFF
Inviato: Dom Ott 09, 2011 4:55 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Ott 09, 2011 4:56 pm
|
Ho appena verificato e sul mio account funziona perfettamente.
Saresti così gentile da "girarmi" l'email con la notifica al seguente indirizzo:
noifotografi@googlemail.com
Grazie
Flavio |
luce76
Nuovo Utente
Inviato: Lun Ott 10, 2011 1:50 pm
|
| fatto! |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Ott 10, 2011 2:47 pm
|
Ho fatto una verifica su quanto mi hai segnalato.
E' possibile che l'email si riferisca effettivamente ad un messaggio eliminato (probabilmente da parte dell'autore stesso).
Ti faccio un esempio:
Ho utilizzato un account di test ed ho inserito alcuni messaggi su una discussione. Poi ho eliminato uno di questi.
Verificando l'email mi sono arrivate le notifiche dei messaggi ed una sola di queste (proprio quella riferita al messaggio eliminato) mi ha rispedito ad una pagina vuota (proprio come accade a te).
Tutto questo mi fa pensare proprio che la notifica in oggetto riportasse ad un messaggio eliminato (forse l'autore lo ha cancellato per qualche ragione o per riscriverlo correggendo degli errori...)
Verifica se ti accade per tutte le notifiche oppure se si tratta di un fenomeno occasionale.
Ciao e grazie
Flavio |
luce76
Nuovo Utente
Inviato: Dom Ott 16, 2011 4:34 pm
|
Ciao flavio, scusa se rispondo solo ora, ma non ho usato internet in questi giorni.
L'errore mi si verifica sempre su tutte le descussioni partecipo e ai 3D che faccio io stesso.
L'errore si verifica, da che sono iscritto non mi è mai arrivata una notifica con il link funzionante. L'errore si verifica anche su questo 3d in cui nessuno penso avvia cancellato nulla. |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Ott 16, 2011 8:43 pm
|
| TEST TEST TEST |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Ott 16, 2011 8:59 pm
|
Potrei aver cancellato io stesso alcuni messaggi di TEST.
Ho effettuato ancora pochi minuti fa delle verifiche (sostituendo un indirizzo email di test nel tuo account) e la notifica è arrivata senza errori. Quindi ho ripristinato tutto. Potrebbero arrivarti notifiche relative a messaggi TEST che ho rimosso.
Nei prossimi giorni proverò ad inserire messaggi di test su questa discussione, tienimi aggiornato sulle notifiche.
Grazie
Flavio |
|
|