|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 9:47 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mer Gen 25, 2012 2:37 pm, modificato 1 volta |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:06 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mer Gen 25, 2012 2:37 pm, modificato 1 volta |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:09 pm
|
|
|
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:12 pm
|
bella questa domanda
cosa farei?
eliminerei la chat
che non vedo molto usata ,e la useerei magari x brevi video .
mi piacerebbe che oltre a ritrovarci ai raduni
ci si potrebbe incontrare anche per le uscite fotografiche
poi x quanto riguarda la gestione del sito ,personalmente và molto bene cosi
com'è
trovo tutti molto disponibili ,educati nei commenti e con quella voglia anche di prenderci un po' in giro con un filo di umorismo .
a dimenticavo
toglierei la foto del pontile
un saluto caro tilla . |
_________________ domani , può essere tardi
per aspettare .
 |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:15 pm
|
 |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:15 pm
|
Bravo Gordo togliere la chat e fare una sezione audio video
Per me una serie di foto o una singola con un sottofondo musicale sarebbe
Da brividi |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:16 pm
|
 |
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:16 pm
|
un sito ben strutturato come il nostro,non ha molto da essere modificato...
potremmo tuttalpiu rendere la categoria chiacchiere sempre visibile in home page,facendo in modo che non scivoli mai giu,la sola scritta sulla destra non mi tira di cliccarla,ma se ho una preview davanti allora si
sarebbe piu usata  |
_________________ "indice ed otturatore" ,sono semplice meccanica...la "FOTOGRAFIA" è tutta una altra cosa.

www.peppus84garage.jimdo.com
www.photopeppus.jimdo.com |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:20 pm
|
 |
|
|
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:21 pm
|
bravo peppus
giusta osservazione
x quello che riguarda le chiacchere
a tilla
come sei permaloso !!
che ti ha fatto male la grappa ? |
per aspettare .
 |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
|
tillamilla64 ha scritto: forse non mi son spiegato bene:
dobbiamo tenere conto che QUESTO E' UN FORUM DI FOTOGRAFIA!!!
essendo IO l'admin,
devo proporre delle MODIFICHE o delle INNOVAZIONI che attualmente NON CI SONO!!!
dunque propongo di ................ 
He io lo fatto no? |
peppus84
Utente Assiduo
|
tillamilla64 ha scritto:
devo proporre delle MODIFICHE
appunto sandro,ti sei spiegato benissimo,la mia e appunto una modifica
rendere la categoria chiacchiere sempre visibile in home page,facendo in modo che non scivoli mai giu,la sola scritta sulla destra non mi tira di cliccarla,ma se ho una preview davanti allora si
sarebbe piu usata |
_________________ "indice ed otturatore" ,sono semplice meccanica...la "FOTOGRAFIA" è tutta una altra cosa.

|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:23 pm
|
peppus84 ha scritto: tillamilla64 ha scritto:
rendere la categoria chiacchiere sempre visibile in home page,facendo in modo che non scivoli mai giu,la sola scritta sulla destra non mi tira di cliccarla,ma se ho una preview davanti allora si
sarebbe piu usata
Peppus e tardi Tilla sta già dormendo  |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:23 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mer Gen 25, 2012 2:38 pm, modificato 1 volta |
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:25 pm
|
danyalina ha scritto: peppus84 ha scritto: tillamilla64 ha scritto:
sarebbe piu usata
Peppus e tardi Tilla sta già dormendo 
credo anche io  |

|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:25 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mer Gen 25, 2012 2:38 pm, modificato 1 volta |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:26 pm
|
Ma. Lo dici tu che non c'entra niente nel club fotografico
Di forli una sera al mese fanno la proiezione audio e video si fanno vedere foto con sottofondo musicale per me e bello |
L'ultima modifica di Danyalina il Sab Ott 22, 2011 10:43 pm, modificato 1 volta _________________
www.danyalina.altervista.org |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:27 pm
|
 |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:28 pm
|
tillamilla64 ha scritto: danyalina ha scritto: Ma. Lo dici tu che non c'entra niente ne club fotografico
Di forli una sera ogni tanto e audio video
traduci, avrai fumato troppo stasera .......... 
Buona noteeeeeeeeeeeeee |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:39 pm
|
 |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:44 pm
|
tillamilla ha scritto: danyalina ha scritto: tillamilla64 ha scritto: danyalina ha scritto: Ma. Lo dici tu che non c'entra niente ne club fotografico
Di forli una sera ogni tanto e audio video
traduci, avrai fumato troppo stasera .......... 
Buona noteeeeeeeeeeeeee
mi ripeto: HAI FUMATO TROPPO!!! 
Ho già modificato la frase  |
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:49 pm
|
mi è venuta in mente un'altra cosa
se non va bene i video
si potrebbe metteci tutte le foto che non hanno ricevuto
nanche un coomento eliminando il nome di chi le ha postate .
ogni tanto mi capita di osservare le foto già postate e trovo lavori anche ben eseguiti senza naenche un commento.
a mio parere molte volte immeritato
non so' dite la vostra anche voi
un saluto
adesso vado a nanna |
per aspettare .
 |
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ott 22, 2011 10:52 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mer Gen 25, 2012 2:39 pm, modificato 1 volta |
|
|
primula
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ott 23, 2011 12:27 pm
|
io dico la mia
essendo iscritto da poco noto spesso che alcune foto finiscono il loro corso senza commento, io non lo trovo giusto, tutte le foto nel bene e nel male devono avere un commento, cosi si da la possibilita a chi li ha postati di farsi un'idea,
quindi la mia proposta e di inserire delle figure che vanno a colmare questo problema,
spero che questa richiesta sia valutata seriamente. |
_________________ saluti Alberto |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Ott 23, 2011 12:39 pm
|
primula ha scritto: io dico la mia
essendo iscritto da poco noto spesso che alcune foto finiscono il loro corso senza commento, io non lo trovo giusto, tutte le foto nel bene e nel male devono avere un commento, cosi si da la possibilita a chi li ha postati di farsi un'idea,
quindi la mia proposta e di inserire delle figure che vanno a colmare questo problema,
spero che questa richiesta sia valutata seriamente.
Il tempo è ovviamente quello che è... tuttavia quando posso faccio un giro tra le foto degli ultimi giorni e mi capita di commentare (e riportare quindi all'ettenzione) immagini passate senza messaggi.
Ovviamente in questo momento non posso promettere che verranno istituite figure apposite, però continuerò con ancor maggior impegno a ricercare queste situazioni per dare un contributo positivo.
Ciao
Flavio |
SAW
Moderatore
Inviato: Dom Ott 23, 2011 1:06 pm
|
primula ha scritto: io dico la mia
spero che questa richiesta sia valutata seriamente.
Si, il problema delle foto senza commenti è un problema che bene o male tutti i forum hanno, I motivi possono essere svariati, e non esclusivamente perchè uno scatto è ritenuto brutto ..A tal proposito molto tempo fà avevo postato una simpatica guida che se " non applicata" aiutava a capire un pò il meccanismo relativo ai commenti. QUI TROVI LA GUIDA. Ovviamente sarebbe carino da parte di tutti se ( in relazione al tempo di ognuno) quando siamo sul forum ci prendessimo la briga di commentare almeno uno scatto a testa di quelli che non hanno ricevuto commenti....sarebbe già una buona cosa E mi ci metto dentro anch'io sia chiaro!!  |
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ott 23, 2011 1:15 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mer Gen 25, 2012 2:39 pm, modificato 1 volta |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Dom Ott 23, 2011 1:22 pm
|
|
|
primula
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ott 23, 2011 1:57 pm
|
se fossi io l'admin del forum metterei delle persone 3 o 4 che hanno questo compito il forum ne gioverebbe parecchio pensa alle persone che si sono appena iscritte e non vedono nessun commento il loro pensiero e che non sono belle o altro quindi cambiano lido e il forum perderebbe utenti,
queste nuove figure non vanno in contrasto con nessuno anzi e un valore aggiunto, poi non e che se si creano queste figure le dobbiamo pagare,
sono persone che danno disponibilita e sono convinto che si possa fare,
Citazione: saresti daccordo sul far mettere commenti sulle foto o NON far passare in secondo piano le foto senza commenti?
io sono del parere che tutte le foto devono avere almeno un commento cosi si da la possibilita di crescita e dare l'impressione che il forum e vivo.
rispondo a saw e photoflavio siete due persone molto attive e non sono certo io a dirvelo lo si vede tutti i giorni con commenti mirati e tecnici di alto livello, ma come spesso accade non potete stare in piu posti contemporaneamente e qualche post salta non e colpa vostra e nessuno dice che lo sia quindi entrano in attivita queste figure che non sostituiscono nessuno. |
_________________ saluti Alberto |
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 25, 2011 8:39 am
|
Se fossi io l'Admin proporrei queste cose :
1 - mi darei uno stipendio.
Tale stipendio uscirebbe dagli sponsor del forum. Diciamo che 1.000 euro
mensili , inizialmente , potrebbero bastare.
2 - bannerei immediatamente elementi facinorosi e casinisti , come ad esempio
Tillamilla.
3 - Farei divieto a tutti di commentare in modo negativo le foto dell'Admin stesso .
pena l'espulsione dal forum.
4 - Se proprio qualcuno deve fare una critica all'Admin , prima di postarla
deve sottoporla in privato all'Admin stesso e , nel caso gli fosse
concessa la licenza di scriverla , dovrà effettuare un bonifico sul
conto privato dell'Admin di 100 euro.
5 - Tutti gli utenti dovranno avere davanti al computer un ritratto dell'admin stesso. che posto qui per il loading
Penso che se applicati, questi punti daranno nuovo slancio e vigore a questo forum.
Benito Modenese |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 25, 2011 8:54 am
|
più che "Benito" direi......Adolf Modenese
 |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Ott 25, 2011 4:19 pm
|
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 25, 2011 7:02 pm
|
|
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 25, 2011 7:25 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mer Gen 25, 2012 2:40 pm, modificato 1 volta |
|
|
Anna Pean
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 25, 2011 8:20 pm
|
Io credo che il problema delle foto senza commenti sia dovuto anche un po al fatto che il commento è personale e a volte scrivere direttamente NON MI PIACE non viene spontaneo.
Se per ogni foto, oltre a dare commenti, la si potesse votare anonimamente (con valori ad esempio da 1 a 5 ) forse aiuterebbe a capire meglio il perchè sono rimaste senza commento e in alcuni casi spronerebbe i commenti.
Così a far 'salire a galla il una foto' potrebbe essere il voto, evitando al caro Flavio di fare il 'lavoro sporco'
che dite? |
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 25, 2011 8:23 pm
|
Anna Pean ha scritto: Io credo che il problema delle foto senza commenti sia dovuto anche un po al fatto che il commento è personale e a volte scrivere direttamente NON MI PIACE non viene spontaneo.
Se per ogni foto, oltre a dare commenti, la si potesse votare anonimamente (con valori ad esempio da 1 a 5 ) forse aiuterebbe a capire meglio il perchè sono rimaste senza commento e in alcuni casi spronerebbe i commenti.
Così a far 'salire a galla il una foto' potrebbe essere il voto, evitando al caro Flavio di fare il 'lavoro sporco'
che dite?
Che sei intelligente |
|
|
|
PhotoGros
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ott 25, 2011 8:31 pm
|
Che dite facciamo basta con queste immagini ?
Altrimenti vi BANNO a tutti  |
|
|