REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ CONSIGLI E PROPOSTE ~ Un programma per montaggio foto e video

Aggiungi questa foto ai preferiti
Inka

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 6:46 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Qualcuno mi pùo consigliare un buon programma per fare i montaggi foto/video? Sono rimasta con Pinnacle 9 che mi sta rovinando i nervi perchè ormai si inceppa continuamente, non mi lascia aprire i miei audiovisivi che avevo creato qualche anno fa. Anzi' in verità uno sono riuscita ad aprire a fatica ma adesso che voglio fare il Dvd mi dice che la compilazione è fallita. Sad
Insomma ho bisogno di un programma nuovo che obedisce di più ai mie comandi Laughing Laughing Laughing

"Perchè la vita è un brivido che vola via.."
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 6:51 pm

Ho utilizzato con soddisfazione ProShow Gold e ProShow Producer, piuttosto versatili per la realizzazione di montaggi di foto con transizioni e musiche e per la preparazione di Foto DVD con menù.

Non l'ho mai utilizzato con i video, probabilmente li gestisce ma non saprei dirti se con questi funziona bene o meno.

Ciao Very Happy
Flavio

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 7:02 pm

photoflavio ha scritto:
Ho utilizzato con soddisfazione ProShow Gold e ProShow Producer, piuttosto versatili per la realizzazione di montaggi di foto con transizioni e musiche e per la preparazione di Foto DVD con menù.

Non l'ho mai utilizzato con i video, probabilmente li gestisce ma non saprei dirti se con questi funziona bene o meno.

Ciao Very Happy
Flavio

Costano molto questi programmi?

photoflavio

Moderatore
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 7:09 pm

Qui trovi i prezzi:

http://www.photodex.com/buy

La versione Gold costa 69$, la versione Producer è abbastanza cara (249$)

Sono convinto che con cifre più basse si possa trovare qualche prodotto valido... aspettiamo il parere degli altri Very Happy

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 7:17 pm

http://www.eazel.com/lv/group/view/kl43985/ProShow_Producer.htm

E' perchè qui lo posso scaricare gratis? Rolling Eyes

photoflavio

Moderatore
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 7:35 pm

Dovrebbe essere la versione Demo che dura 15 o 30 giorni (forse con qualche limitazione)

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 8:45 pm

Arrow

L'ultima modifica di tillamilla il Mar Gen 24, 2012 12:56 pm, modificato 1 volta
SAW

Moderatore
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 10:18 pm

ma ti serve solo per fare slideshow da fotografie, oppure ti serve un programma che gestisca ed editi anche i formati video ( quelli delle telecamere per intenderci).
Penso la seconda opzione, visto che hai detto che hai il Pinnacle 9.

Se ti serve un programma completo, facile da usare ,economico, stando sempre nel settore del Pinnacle9 , potresti provare anche MAgix Video Delux ......
Non mi ha mai tradito Wink e gestisce qualsiasi forma di formato....mi sembra pure i PSD. ( le ultime versioni creano anche filmati in HD a 1080p)
L'aveo preso perchè mi serviva per comodità ( avendo una vecchia videocamera che registra su mini DVD) un programma di editing in grado di gestire direttamente i VOB , senza doverli codificare in altro formato per editarli e poi ricodificarli nuovamente in vob. e questo è uno dei pochissimi che lo fà.

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
tillamilla

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 10:24 pm

Arrow

L'ultima modifica di tillamilla il Mar Gen 24, 2012 12:56 pm, modificato 1 volta
SAW

Moderatore
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 10:28 pm

Laughing Già.....proprio vero. Laughing Laughing Laughing

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
Inka

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 10:30 pm

SAW ha scritto:
ma ti serve solo per fare slideshow da fotografie, oppure ti serve un programma che gestisca ed editi anche i formati video ( quelli delle telecamere per intenderci).
Penso la seconda opzione, visto che hai detto che hai il Pinnacle 9.

Se ti serve un programma completo, facile da usare ,economico, stando sempre nel settore del Pinnacle9 , potresti provare anche MAgix Video Delux ......
Non mi ha mai tradito Wink e gestisce qualsiasi forma di formato....mi sembra pure i PSD. ( le ultime versioni creano anche filmati in HD a 1080p)
L'aveo preso perchè mi serviva per comodità ( avendo una vecchia videocamera che registra su mini DVD) un programma di editing in grado di gestire direttamente i VOB , senza doverli codificare in altro formato per editarli e poi ricodificarli nuovamente in vob. e questo è uno dei pochissimi che lo fà.

Infatti Fabio, mi interessa la seconda opzione. Anch'io ho la vecchia fotocamera. La ma registra su mini DV. Ma più che altro mi serve per fare i montaggi di foto con la musica. Grazie per il tuo consiglio, provo informarmi un po' e poi mi decido Very Happy Wink
Per me la tecnologia corre troppo velocemente. In verità la mia videocamera non è cosi vecchia ..avrà qualche anno...ma ormai Mini Dv sono diventate delle antichità ed io sono sempre più indietro con la tecnologia. Imparo una cosa e sul mercato ce ne sono già 10 nuove...
oppure sono lenta ad apprendere??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing
Grazie Wink

tillamilla

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Nov 11, 2011 10:35 pm

Arrow

L'ultima modifica di tillamilla il Mar Gen 24, 2012 12:55 pm, modificato 1 volta
Paolo Modenese

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Nov 18, 2011 10:06 am

Inka ha scritto:
Imparo una cosa e sul mercato ce ne sono già 10 nuove...

Il digitale è come un treno in corsa...non ferme alle stazioni e quando passa devi salirci sopra al volo... Wink

paolo

Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop