|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Sab Nov 12, 2011 8:59 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mar Gen 24, 2012 12:49 pm, modificato 1 volta |
|
|
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Dom Nov 13, 2011 1:10 am
|
bravi a tenere alto l'onore del gruppo e del nostro amico
un saluto . |
_________________ domani , può essere tardi
per aspettare .
 |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Dom Nov 13, 2011 6:58 pm
|
Bravi ragazzi... Penso sia stata una bella mostra visto i lavori che Fabio è solito presentare.......quella lassù che si vede ( " l'inganno ") è proprio una delle mie preferite.
Fabioooo, guarda che quelli là in fondo si sono accorti della macchia sul sensore......  |
|
tillamilla
Utente Assiduo
Inviato: Dom Nov 13, 2011 7:23 pm
|
 |
L'ultima modifica di tillamilla il Mar Gen 24, 2012 12:48 pm, modificato 1 volta |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Dom Nov 13, 2011 8:50 pm
|
..ha cavolo! Pensavo fosse la personale di Fabio....Scusate...mi ricordavo del programma di QUESTA e pensavo fosse la stessa, poi leggendo ho notato che trattasi di un altra.......Complimenti doppi allora a Fabio, visto che nello stesso mese ha due mostre  |
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 14, 2011 7:38 am
|
| felice di poter dire " io c'ero" |
Fabio Pianigiani
Moderatore
Inviato: Lun Nov 14, 2011 9:44 pm
|
Ecco ... lo sapevo. L'hanno fatto.
Questi due son terribili ...
Grazie della presenza e del post.
50 anni sono un bel traguardo per un fotoclub e la mostra collettiva dei Soci, presentata in quel palazzo stupendo che è "Il Palagio di parte Guelfa" è un bel riconoscimento a chi, nei decenni, ha diffuso nel Mondo la Fotografia amatoriale italiana.
Sinceramente il Palmares del Fotoclub è impressionante (non per merito mio che non sono un concorsista) e me ne sono reso conto impaginando il libro che ha accompagnato la ricorrenza.
Se qualcuno vuol passare, la Mostra è ancora aperta e con l'occasione può visitare un importante zona della Firenze medievale. |
_________________ fabiopianigiani.net |
|
|
Cristian Doria
Collaboratore
Inviato: Lun Nov 14, 2011 11:30 pm
|
Bravo Fabio !!
E bravi Sandro e Marco
Ciao |
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come?', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche?' "
Man Ray
 |
|
|
|
|