|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
claro
Utente Assiduo
Inviato: Gio Nov 17, 2011 2:30 pm
|
Ciao a tutto lo staff, vi volevo comunicare un problema: ieri sera volevo inserire nella sezione "Street"una fotografia, ma ho incontrato dei problemi che continuano anche oggi. Inserisco l'immagine come ho sempre fatto , appare la scritta "upload eseguito correttamente", ma nella finestra sotto non appaiono i dati della foto,rimane bianca.Ho provato a cliccare anteprima ed appare una finestrella con un messaggio "devi scrivere un messaggio per inserirlo", invece se clicco invia ,come faccio normalmente, nella sezione ,in questo caso "Street", non appare la foto,ma "noi fotografi" ed all'interno appare la mia foto personale, ma non quella che ho inserito: operazione compiuta alcune volte,ma il risultato non cambia.
Grazie
claro
Scusate ,ma ho notato che nella sezione paesaggi,dove ho inserito una foto "arcobaleno Scozia" (11 commenti e 162 visualizzazioni), la ritrovo sempre in questa sezione sotto "noi fotografi"nelle pagine precedenti. |
_________________ "Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale lui". (Ezra Pound) |
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Gio Nov 17, 2011 3:19 pm
|
E capitato anche a me e nel mio caso l'immagine che cercavo di inserire non aveva l'estensione.
Nel PC la vedevo ma se la inserivo nel forum non compariva.
Per capire l'inghippo visto che mi sembrava alquanto strano ho osservato con cura i passaggi ed ho notato la mancanza dell'estensione, l'ho aggiunta e tutto ha funzionato. |
_________________ ALBUM: http://danilo-gardino.magix.net - www.pandaproject.biz
 |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Nov 17, 2011 5:08 pm
|
Ciao Claro, sei riuscito a risolvere oppure hai ancora questo problema? Prova a controllare come dice Pandaproject se la foto che vuoi inserire non abbia per caso l'estensione corrotta.
Il titolo lo hai messo?
Altre cose per ora non mi vengono in mente......strana questa cosa.
Citazione: Scusate ,ma ho notato che nella sezione paesaggi,dove ho inserito una foto "arcobaleno Scozia" (11 commenti e 162 visualizzazioni), la ritrovo sempre in questa sezione sotto "noi fotografi"nelle pagine precedenti.
Io la vedo al suo posto, e visibile in anteprima....non ho ben capito a cosa ti riferisci forse?  |
|
claro
Utente Assiduo
Inviato: Gio Nov 17, 2011 5:33 pm
|
ciao e grazie dell'aiuto, ho risolto il problema: probabilmente ,come ha detto Pandaproject, avevo l'estensione corrotta.
Ciao
claro |
_________________ "Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale lui". (Ezra Pound) |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Nov 17, 2011 7:57 pm
|
Relativamente alla prima segnalazione mi pare tutto ok, vedo foto ed anteprima.
Invece non mi è chiaro quanto hai scritto qui sotto:
claro ha scritto: Scusate ,ma ho notato che nella sezione paesaggi,dove ho inserito una foto "arcobaleno Scozia" (11 commenti e 162 visualizzazioni), la ritrovo sempre in questa sezione sotto "noi fotografi"nelle pagine precedenti.
Ciao,
Flavio |
claro
Utente Assiduo
Inviato: Gio Nov 17, 2011 9:27 pm
|
Ciao, mi spiegherò un po' meglio: nella sezione paesaggi a pagina 3 c'è una mia foto dal titolo "Scozia-arcobaleno", la ritrovo a pagina 5 cliccando "noi fotografi": non è nulla di grave,ma non capisco come possa essere successo
Ciao e grazie
claro |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Nov 17, 2011 9:31 pm
|
|
|
claro
Utente Assiduo
Inviato: Gio Nov 17, 2011 9:40 pm
|
Ciao ,se vai a pagina 5 nella sezione paesaggi trovi il titolo della mia foto "Scozia-arcobaleno" ,ma non la mia immagine ,devi cliccare su"noi fotografi", invece se vai a pagina 3 ,sempre sezione paesaggi,trovi la mia foto,con lo stesso titolo.
Spero di essermi spiegato bene
ciao
claro  |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Nov 17, 2011 9:44 pm
|
ha ok, ora ho visto....si probabilmente c'era stato qualche errore di caricamento e te l'ha caricata doppia.......l'ho eliminata ora, tanto non aveva commenti visto che erano tutti su quella con l'anteprima visibile
erano proprio due post distinti, uno non pregiudica l'altro
grazie della segnalazione.
Ciao |
L'ultima modifica di SAW il Gio Nov 17, 2011 9:45 pm, modificato 1 volta _________________
www.photocf.altervista.org
VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI |
|
|
claro
Utente Assiduo
Inviato: Gio Nov 17, 2011 9:45 pm
|
Ok ,grazie
Buona serata a tutti
claro |
|
|
|
|