|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Nov 21, 2011 7:56 am
|
Abbiamo il piacere di comunicarvi la classifica del Photocontest Al Mercato e con l'occasione ci complimentiamo con i vincitori e con tutti i partecipanti e ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte alla fase di voto.
Le coccarde sono state già inserite nella firma dei vincitori.
SMS - Primo classificato
Danyalina - Secondo classificato
Pandaproject - Terzo classificato
A beneficio della statistica, ecco una tabellina che riassume la distribuzione dei voti. Resta a disposizione l'elenco completo delle votazioni, elenco che forniremo su richiesta qualora dovessero esserci contestazioni; ciò per garantire la massima trasparenza. Tutti i voti giunti per email (e di cui abbiamo avuto validazione attraverso il messaggio sull'apposita discussione da parte dei votanti) sono stati presi in considerazione.
===========================
Di seguito tutte le foto che hanno partecipato al concorso con il nome dell'autore.
001 - Dolcetta
002 - Paolo Carazzai Fuggire con la fantasia
003 - Biol - Minchia 3 ore
004 - Andy68
005 - Danyalina
006 - Winston
007 - Silvia*
008 - SMS
009 - Vincenzo Quagliotti - Lilli ed il Vagabondo
010 - Nilo - Pausa di mezzogiorno
011 - Prado
012 - Tillamilla - parcheggio ... per acquisti
013 - Pandaproject
014 - Peppus84
015 - Raoul70
 |
Prado
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 8:42 am
|
| Complimenti ai partecipanti e ai vincitori ! Una nota di merito a Vincenzo , la sua foto mi piaceva tanto , ma secondo me il soggetto in primo piano esulava dal tema , quindi ho fattoaltre scelte ... Una proposta allo staff : ripeto che mi piace molto l'anonimato , però ritengo che sia venuta a calare l'attenzione sul Contest in corso , forse bisognerebbe tenerlo vivo con avvisi continui ... Cmq , sotto con il prossimo , il Contest mi piace molto ! |
_________________ Fermati ad ascoltare il rumore del silenzio ... |
|
|
andy68
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 8:52 am
|
Complimenti ai vincitori...!!!
Mi riconsolo... ( ) con il fatto che le vincitrici sono le mie preferite...!!!!  |
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 9:16 am
|
| Congratulazioni ai vincitori |
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 9:16 am
|
Prado ha scritto: Complimenti ai partecipanti e ai vincitori ! Una nota di merito a Vincenzo , la sua foto mi piaceva tanto , ma secondo me il soggetto in primo piano esulava dal tema , quindi ho fattoaltre scelte ... !
Complimenti ai vincitori.........
A parte che per la prima volta ho sfiorato il podio
rispondendo a Prado voglio sottolieare che la mia foto non esulava dal tema.
Il mercato non è solo , anzi non è un banco come quello del pesce che ha vinto , il mercato, fin dai tempi più antichi ,è un agglomerato di umanità, luogo preferenziale anche e sopratutto di mendicanti , artisti e saltimbanchi di varia umanità, che cercavano di sbarcare il lunario nel luogo dove c'era e tuttora c'è più flusso di quattrini:il mercato.
Non è stata facile la mia foto, ho aspettato che passassero delle persone sullo sfondo per evidenziare chi compra e chi non può comprare.
Grazie a tutti.
vince |
SMS
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 10:21 am
|
Grazie a tutti per la preferenza accordatami che mi ha permesso quindi di
raggiungere il gradino più alto del podio.
Aggiungo che sono felice perchè la seconda e la terza classificata erano fra
le mie tre preferenze.
Mi spiace solo leggere quanto segue perchè lo trovo assurdo, ma pazienza!!!
Vincenzo Quagliotti ha scritto:
Il mercato non è solo , anzi non è un banco come quello del pesce che ha vinto
Se mi spieghi cosa rappresenta la foto che ho postato, te ne sarei grato.
Ciao a tutti e grazie ancora! |
|
|
|
Prado
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 10:51 am
|
| Vincenzo , ho apprezzato molto la tua lettura sociale , dico solo che il mercato lo vedo sullo sfondo . Cmq il tuo lavoro , secondo me rimane , come bello scatto e testimonianza di tempi non troppo facili ... |
_________________ Fermati ad ascoltare il rumore del silenzio ... |
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 11:12 am
|
sms , ti ho fatto i complmenti , hai vinto non capisco il tuo astio....
per me il tuo scatto , per altro bellissmo, rappresenta un banco di pesce fuori di una pescheria, non certo nel contesto di un mercato che non si vede.
Tutto qui.
ciao
vince |
Francesca Benvenuti
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 11:24 am
|
Complimenti a tutti !!!
Ho amato fin dal primo istante la foto di Raoul che trovo meravigliosa, magica, centratissima e affascinante.
Complimenti per il bellissimo b/n del vincitore !!!!!!!! |
|
SMS
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 11:39 am
|
Vincenzo Quagliotti ha scritto: sms , ti ho fatto i complmenti , hai vinto non capisco il tuo astio....
per me il tuo scatto , per altro bellissmo, rappresenta un banco di pesce fuori di una pescheria, non certo nel contesto di un mercato che non si vede.
Tutto qui.
ciao
vince
Francamente, dei tuoi complimenti me ne frega ben poco se sono di circostanza. Lanciare il sasso e poi nascondere la mano dicendo che
sono gli altri che hanno astio lo trrovo patetico visto che a fare certe
affermazioni assolutiste sei tu.
Io non so che scatto hai osservato per dire che non è nel contesto di un
mercato visto che è palese che a seguire vi sono altre bancarelle e che la
pescheria è completamente aperta, senza vetrina e porta di accesso, cosa
tipicamente in uso nei mercati. Ma capisco anche che è una questione di
saper "leggere", probabile che tutti coloro che hanno fatto la loro preferenza non ci capiscono molto (me compreso che l'ho realizzata)!!!
Un contest dovrebbe essere una cosa piacevole, non ho partecipato per
vincere piuttosto perchè (credevo) ad una cosa che fa parte di un gruppo.
Puoi certamente dire la tua, ma da li a dire ciò che affermi con assoluta
certezza ce ne passa! |
|
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 2:41 pm
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto salire il primo scalino.
Uno scatto che mi piace in modo particolare oltre a quelli prima di me, è quello di Raoul70 e i colori di Polo Carazzai.
---------------
PS perché non si vede ancora la coccardina rossa a SMS? |
_________________ ALBUM: http://danilo-gardino.magix.net - www.pandaproject.biz
 |
|
|
biol
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 3:04 pm
|
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 3:43 pm
|
Complimenti a tutti ma sopratutto al vincitore,SMS la qualità dell'IMG è strepitosa!!
volevo fare i complimenti anche a Biol per l'idea e come la composta,molto molto bella!!...e poi il Vince,per mè è da podio ero certo che era il tuo ed ero certo della coccarda alla prossima!.... |
|
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 5:02 pm
|
Complimenti a sms e a panda per la compagnia sul podio
E a tutti i partecipanti e a chi mi ha votato, be... Sono soddisfatto
 |
SAW
Moderatore
Inviato: Lun Nov 21, 2011 6:20 pm
|
Ragazzi! Il contest deve essere visto principalmente come stimolo individuale nella realizzazione di un concetto/ tema proposto.
Ognuno ha una propria interpretazione del "tema" proposto , ed è proprio questa interpretazione ( oltre alla tecnica e risultato ottenuto) che vedrà il favore o meno dei votanti.
Ovviamente a tutti non può piacere, può non essere arrivata, può non essere considerata nel contesto perchè ognuno ha la propria idea e preferenza del concetto in discussione.
Questo non deve assolutamente portare a scambi " forti" sull'interpretazione che ognuno è libero di dare agli scatti.
Penso che Vincenzo nel dire Citazione: "Il mercato non è solo , anzi non è un banco come quello del pesce che ha vinto"... si riferisse alla "propria idea "di quello che è o non è un mercato o di quello che lo scatto secondo lui esprima.
Ora, è palese che quando tutti noi scriviamo , scriviamo per "parere nostro" e che non ci sia bisogno ogni volta di scrivere " per mio modo di vedere" a parer mio" ecc..ecc...
SMS: mi fà piacere leggere questo ed infatti dovrebbe essere così per tutti:
Citazione: Un contest dovrebbe essere una cosa piacevole, non ho partecipato per
vincere piuttosto perchè (credevo) ad una cosa che fa parte di un gruppo.
Mi ha fatto piacere anche leggere che ti interessava l'opinione di chi non ha votato il tuo scatto e che ne saresti stato GRATO se avesse spiegato ilpropriopunto di vista.
Citazione: Se mi spieghi cosa rappresenta la foto che ho postato, te ne sarei grato.
Mi ha fatto meno piacere però leggere la gratitudine dimostrata con una risposta "sopra le righe" che francamente mi lascia perplesso.
Citazione: Francamente, dei tuoi complimenti me ne frega ben poco se sono di circostanza. Lanciare il sasso e poi nascondere la mano dicendo che
sono gli altri che hanno astio lo trrovo patetico visto che a fare certe
affermazioni assolutiste sei tu.
Dai sù,sono certo che tutto si sia chiarito nel migliore dei modi, complimenti a chi si è piazzato sul podio ed a tutti i partecipanti che si sono impegnati in un contest che sembrava essere facile , ma che nascondeva in realtà diverse insidie per riuscire a far emergere il proprio scatto.
Via, preparatevi per il prossimo contest che a quanto pare si ha già un idea di quale sia  |
L'ultima modifica di SAW il Lun Nov 21, 2011 7:01 pm, modificato 2 volte _________________
www.photocf.altervista.org
VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI |
|
|
Apple 1.0
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 6:21 pm
|
complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!!!!!!!!!! Peccato non aver potuto partecipare.......alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
_________________ ....“Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere.".... |
|
|
biol
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 7:21 pm
|
paolo75v ha scritto: Complimenti a tutti ma sopratutto al vincitore,SMS la qualità dell'IMG è strepitosa!!
volevo fare i complimenti anche a Biol per l'idea e come la composta,molto molto bella!!...e poi il Vince,per mè è da podio ero certo che era il tuo ed ero certo della coccarda  alla prossima!....
Grazie Paolo....ahahah....
Per Flavio:
mi sono dimenticato di inviare la liberatoria per i 4 modelli....aahahah ..spero non ci siano problemi....  |
_________________ http://500px.com/Biol
http://www.flickr.com/photos/biolph/ |
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 9:06 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Nov 21, 2011 9:53 pm
|
|
|
Dolcetta
Utente Assiduo
Inviato: Lun Nov 21, 2011 10:35 pm
|
non so chi devo ringraziare... ma mi ha fatto superare tillamilla... e questo mi e' sufficiente ahahahhahahah
su su non litigate... e' un contest senza premi giousto per sfidarci tra noi... non vale la pena di stare a discutere per cosi' poco...
piuttosto prendete in giro tilla che ha preso 0 voti...  |
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Mar Nov 22, 2011 10:10 am
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Nov 22, 2011 11:32 am
|
Ciao Danilo
Le coccarde utilizzano il codice colore:
Rossa -> primo classificato
Verde -> secondo classificato
Blu -> terzo classificato
Il numero all'interno indica il numero di coccarde di quel colore che hai collezionato. Il numero 1 nella coccarda blu indica che ti sei piazzato terzo (Blu -> 3° classificato nel codice colore) per una volta.
SMS ha la coccarda in firma ma, per qualche misterioso arcano del codice del forum, è visibile a partire dal suo ultimo messaggio (che non è questo). Misteri...
Ciao
Flavio |
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Nov 22, 2011 1:08 pm
|
Allora preferivo fare il terzo posto almeno si vedevano le coccarde
Panda vuoi fare cambio io il terzo e tu il secondo? Si può Flavio  |
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mar Nov 22, 2011 3:12 pm
|
Complimenti a tutti
Dario  |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Mar Nov 22, 2011 7:57 pm
|
un complimento a tutti i partecipanti ed una lode ai vincitori  |
Paolo Carazzai
Utente Assiduo
Inviato: Mer Nov 23, 2011 10:58 am
|
Complimenti ai vincitori e bravi a tutti
Un grazie particolare a Panda, la tua era un idea che avevo in mente ma quel giorno che sono andato al mercato
e la gente mi ha visto con il cavalletto e la macchina fotografica e come avesse visto un marziano e non erano molto contenti di farsi fotografare
ciao a tutti |
_________________ Collaboro con:
www.scopridolomiti.it
www.extremeadventure.it
"la vita non si misura in anni, ma col numero degli attimi che ti lasciano senza respiro..."
Anonimo - Frase trovata nel diario di un bivacco |
|
|
raoul70
Utente Assiduo
Inviato: Mer Nov 23, 2011 1:02 pm
|
complimenti ai vinti e ai vincitori ........... si e' rilevato un bel contest piu' difficile del previsto,saluti a tutti  |
|
|