personalmente mi piace molto, in particolare la post produzione dei colori.
Avrei sfruttato di più il gioco di riflessi con lo specchio.. ma forse di più nn era possibile..
Bella!
molto bella sia la posa che il punto di ripresa.
Splendido anche il viraggio che ti chiedo come lo hai fatto se con Photoshop o un preset di Lightroome.
Grazie del passaggio ad entrambi......purtroppo lo specchio non riuscivo a sfruttarlo...ero già spalle al muro
sul viraggio si tratta di un semplice "tentativo di cross processing".....ho meglio una mia interpretazione dettata dal gusto personale......l'ho fatta con photoshop semplicemente creando un livello di regolazione delle curve e giocandoci un pò fino ad ottenere un risultato che mi piacesse!!!
se cerchi in rete si trovano numerosi tutorial a riguardo alcuni validi altri un pò meno...ma tantè
Grazie del passaggio ad entrambi......purtroppo lo specchio non riuscivo a sfruttarlo...ero già spalle al muro
sul viraggio si tratta di un semplice "tentativo di cross processing".....ho meglio una mia interpretazione dettata dal gusto personale......l'ho fatta con photoshop semplicemente creando un livello di regolazione delle curve e giocandoci un pò fino ad ottenere un risultato che mi piacesse!!!
se cerchi in rete si trovano numerosi tutorial a riguardo alcuni validi altri un pò meno...ma tantè
E' veramente difficile dare consigli ad un maestro di questo genere ma personalmente qui avrei eliminato il comodino
Dati di scatto:
: 8
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS4 Windows