|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Sab Dic 03, 2011 5:38 pm
|
Dati di scatto:
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS5 Windows
Ma dovè finito?
da sentirlo sempre a non sentirlo più e TROPPO  |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Sab Dic 03, 2011 11:27 pm
|
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Dom Dic 04, 2011 10:04 am
|
photoflavio ha scritto: L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha detto di essere un po' acciaccato.
L'unica certezza è che è vivo
In realtà non è l'unico scomparso, anche il Paolo Modenese latita negli ultimi giorni. Saranno fuggiti insieme? 
Speriamo che si rimetta presto, e anche Mudnaise che torni farsi vivo  |
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Lun Dic 05, 2011 4:44 pm
|
|
|
marco2003
Utente Assiduo
Inviato: Lun Dic 05, 2011 11:57 pm
|
photoflavio ha scritto: L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha detto di essere un po' acciaccato.
L'unica certezza è che è vivo  :
forse l'assenza merita un indagine più... più... approfondita  |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Dic 06, 2011 7:51 am
|
marco2003 ha scritto: photoflavio ha scritto: L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha detto di essere un po' acciaccato.
L'unica certezza è che è vivo  :
forse l'assenza merita un indagine più... più... approfondita 
...anche un esamino di coscienza  |
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Dic 06, 2011 4:56 pm
|
So cosa e successo, io non mi schiero ne da una parte ne dall'altra, ognuno di voi avrà le proprie ragioni.
Pero' penso che abbiamo perso una persona importante per il forum,
Perché Tilla con i suoi pregi e difetti teneva il forum attivo.
Non dico che era tutto merito suo ma un buon 50 percento contava.
Mi dispiace tanto e spero che si possa trovare un rimedio alla situazione.
 |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Dic 06, 2011 5:25 pm
|
danyalina ha scritto: So cosa e successo, io non mi schiero ne da una parte ne dall'altra, ognuno di voi avrà le proprie ragioni.
Pero' penso che abbiamo perso una persona importante per il forum,
Perché Tilla con i suoi pregi e difetti teneva il forum attivo.
Non dico che era tutto merito suo ma un buon 50 percento contava.
Mi dispiace tanto e spero che si possa trovare un rimedio alla situazione.

Dany... il problema è che non è successo niente. La tua affermazione "so cosa è successo" mi lascia senza parola perchè quando ho salutato Sandro lunedì in mattinata, dopo una amichevole e tranquilla telefonata, non c'era assolutamente nulla.
Non so davvero... non posso sapere quale sia la percezione della realtà delle persone, ma se potessi farti sentire la telefonata saresti d'accordo con me... chiacchierata a michevole relative al forum, saluti amichevoli... poi il nulla. Non so davvero cosa aggiungere.
Sono perfettamente d'accordo con te nel dire che Sandro è una persona importante per il forum ed in più occasioni l'ho espresso pubblicamente ringraziandolo per l'impegno. Però se non c'è stato nulla non capisco davvero a quale situazione si debba porre rimedio. Lui mette l'avatar dov'era e scrive come ha sempre fatto, è così semplice. |
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Mar Dic 06, 2011 10:19 pm
|
sicuramente per questo forum ..... E' MORTO!!!
.............. amen R.I.P.!!!
purtroppo fatevene una ragione!!! |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Dic 06, 2011 10:45 pm
|
salve a tutti
leggo adesso i commenti e rimango senza parole .
però un pensiero lasciatemelo esprimere .
non credo che un personaggio come il nostro amico tilla
tutto di un tratto sparisca cosi da un giorno all'altro
non ho idea del motivo e non voglio saperlo .
la parola morto in questo forum ,mi lascia amareggiato
mi sembra grossa ed esagerata .
anche io l'ho sentito al cellulare domenica sera
perchè mi sembrava strano non leggerlo qui e sapendo che era dolorante ad un braccio da parecchio tempo ,l' ho chiamato per sapere della sua salute
abbiamo chiaccherato x un po' e ci siamo salutati da buoni amici come al solito . non ci sono stati da parte sua commenti riguardanti a questa situazione .
penso che tra persone adulte
ci si possa ,e sia giusto confrontarsi
come abbiamo sempre fatto qui con tutti
cercando di chiarire eventuali equivoci .
il problema è che non avendo un dialogo vocale
ogni parola scritta ,una virgola messa prima o dopo
può essere interpretata in senso diverso da quello che si voleva esprimere
detto questo spero di poter ritrovare il nostro simpatico amico al più presto
e in attesa rispetto silenziosamente le sue decisioni
un saluto dal vostro amico castiglioni marco detto el gordo !! |
_________________ domani , può essere tardi
per aspettare .
 |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Dic 07, 2011 4:23 pm
|
|
|
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 05, 2012 1:53 pm
|
visto che siamo in chiacchere,
volevo comunicare che a sandro gli è IMPEDITO l'accesso al forum.
dopo un primo messaggio allo staff con delle richieste da parte di sandro,
che è IMPOSSIBILITATO ad accedere al forum a causa di un "presunto cambio di e-mail" (detto dallo staff del forum), che sandro avrebbe efferttuato, cosa non vera e specificata da un MP che specificava l'intromessione di "hacker" nella casella di posta elettronica di teletu di tillamilla64@teletu.it!!!
lo stesso staff ha risposto ad un MP del sottoscritto che avrebbero contattato sandro al più presto.
cosa che puntualmente NON SI E' AVVERATA, forse perchè VERAMENTE il ritorno di sandro "DISTURBA" a qualcuno.
ora, siccome sono stanco di fare da ambasciatore o portavoce di sandro, pregherei flavio o chiunque dello staff di mettersi in contatto con lui per i dovuti chiarimenti e allo staff di essere più "solerte" a LEGGERE I MESSAGGI CHE GLI ARRIVANO!!!
grazie,
paolo |
_________________ Ognuno vede quello che tu sembri, pochi sentono quello che tu sei.
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:03 pm
|
Paolo Manca ha scritto:
lo stesso staff ha risposto ad un MP del sottoscritto che avrebbero contattato sandro al più presto.
cosa che puntualmente NON SI E' AVVERATA, forse perchè VERAMENTE il ritorno di sandro "DISTURBA" a qualcuno.
STAFF ha scritto: Per quanto riguarda il ripristino (o l'eliminazione) del suo profilo, provvederemo a contattarlo alla sua nuova casella email nei prossimi giorni.
Come puoi vedere dall'estratto del MP lo staff non ha scritto che Sandro sarebbe stato contattato al più presto, ma nei prossimi giorni. Sono rientrato a casa ieri sera e non mi è ancora stato possibile.
Adesso devo chiudere, in serata/nottata spiegherò i tecnicismi che hanno bloccato l'account di Sandro.
Il rientro di Sandro non disturba nessuno, mi disturba maggiormente che si vadano a scrivere cose e dire in giro non vere. Inoltre Sandro ha chiesto la cancellazione dell'account, mi torna strano che adesso si voglia parlare di rientro.
Grazie, a questa sera
Flavio |
Paolo Manca
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:09 pm
|
non ha assolutamente parlato di rientro, ma di accesso al forum!!!
comunque, siccome sono in contatto tel con sandro, mi CONFERMA LA CANCELLAZIONE DAL FORUM!!!
con la cancellazione di tutto il suo account, foto comprese!
se vuoi ulteriori spiegazioni, mettiti in contatto con lui |
(Nicolò Machiavelli) |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:15 pm
|
| Una volta riattivato l'account potrà provvedere autonomamente alla cancellazione delle foto una ad una. |
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:17 pm
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:21 pm
|
| Siamo alla demenza. Sono senza parole |
|
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:22 pm
|
Enrico Facchetti ha scritto: Siamo alla demenza. Sono senza parole
e inutile Enri non se ne viene a capo  |
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 05, 2012 8:28 pm
|
| Scusatemi....non ho mai detto niente su questa diatriba e Sandro può testimoniare con l'onesta che gli e propria che ho cercato di convincerlo a nn lasciare il forum. Io so come sono andate le cose. E le versioni sono esattamente le stesse. Ora mi chiedo......la siamo all'asilo? Davvero........non ho parole |
|
|
|
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 05, 2012 11:57 pm
|
buona sera a tutti
al mio pc è giovedi 5 gennaio ore 23.28
passo in chiacchere e vedo un up di questo post
incuriosito e con una lieve speranza comincio a scorrere tutti i commenti
fino all'ultimo che avevo letto
l'ultimo di danylina
leggo attentamente il commento seguente di paolo manca e la pronta risposta di flavio
l'interesse anche di enrico a conferma di una mia senzsazione .
ilasciatemi esprimere due considerazioni o anche tre
1
in un primo momento questo argomento è stato preso con leggerezza e un filo di ironia con battutine scherzose e piacevoli
poi ho cominciato a leggere alcuni commenti con un a espressione intimidatoria e accusatoria sia in termini e in rifreimenti a persone
senza entrare nel merito di cosa ,chi e perchè trovo asolutamente negativo l'uso di un linguaggio del genere che ferisce e offende
specialmente quando non si è personalmente i soggetti stessi di tali eventi
non sono nè giudice nè giurato e non siamo in tribunale .
2
io stesso dopo giorni ho espresso da esterno un mio personale parere
e come tutti sapete il risultato ha fatto il giro del forum in poco tempo
circa 100 visite nei primi 6/8 minuti .questo al solo scopo di sondare il pensiero collettivo di tutti noi nei riguardi di tale avvenimento
reputo le persone nominate in questa discussione
TILLAMILLA e FLAVIO oltre a due grandi amici due uomini adulti e responsabili delle proprie azioni e parole scritte .
concludo col dire che come succede nelle migliori famiglie possono nascere discussioni e confronti che se non valutati nel giusto modo arrivano a soluzioni che degenerano da quello che è una dicussione razionale dove entrambe le parti siano disponibili ad ascoltarsi e a trovare il giusto compromesso che serve per mettersi d'accordo
posterò questo mio intervento come ultimo commento nel mio reportage cosi da essere letto da tutti
x oggi buonanotte ore 23.55 |
per aspettare .
 |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Gen 06, 2012 12:09 am
|
el gordo ha scritto: [...] TILLAMILLA e FLAVIO oltre a due grandi amici due uomini adulti e responsabili delle proprie azioni e parole scritte .
concludo col dire che come succede nelle migliori famiglie possono nascere discussioni e confronti che se non valutati nel giusto modo arrivano a soluzioni che degenerano da quello che è una dicussione razionale dove entrambe le parti siano disponibili ad ascoltarsi e a trovare il giusto compromesso che serve per mettersi d'accordo
posterò questo mio intervento come ultimo commento nel mio reportage cosi da essere letto da tutti
x oggi buonanotte ore 23.55
Vedi carissimo Marco,
Il problema è che non è accaduto sostanzialmente nulla. Sandro, animato da buona volontà, ha provato a fare alcune cose per il forum. Queste, per una serie di ragioni, non sono andate in porto e tutto è stato rimandato.
Io sono sempre qui a sceivere, lui no. Di fronte allo stesso avvenimento, con versioni più o meno identiche (come Enrico stesso ha testimoniato) abbiamo reagito in modi differenti. Io do un certo peso alla vita reale ed un certo peso al forum, quindi potrei fare l'offeso ma capisco che siamo su un forum e di conseguenza non vale la pena di prendersela. Ho anche telefonato a Sandro nei giorn scorsi per avere notizie della sua salute, in assoluta amicizia. Sandro invece ha interpretato gli avvenimenti in un modo diverso dal mio (non dico se a torto o a ragione, ci mancherebbe) ed ha smesso di scrivere e chiesto la cancellazione dell'utenza.
Sono cose che succedono... purtroppo le cose come sono accadute non sono pubbliche, ma vi assicuro che la conoscenza dei fatti come sono esattamente avvenuti toglierebbe ogni minimo dubbio a ciascuno di voi.
Non posso andare oltre con le spiegazioni, non sarebbe giusto perchè per problemi relativi all'account (che siegherò a breve) Sandro non può replicare. Eventualmente se ne parlerà quando verrà riabilitata l'utenza.
Grazie per l'interessamento e le belle parole che spendi sempre per gli amici del forum D
Flavio |
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Ven Gen 06, 2012 12:18 am
|
quello che leggo mi confrema quello che ti ho sempre detto sia apertamente che in privato
a mè personalmente non devi nessuna spiegazione più di quanto non hai già perfettamente scritto
ti reputo una persona capace di gestire questo forum in rispetto a regolamenti imposti e al pieno rispetto di essi
ma soprattutto una persona onesta ,sincera e concreta oltre che ad un amico
chiudo argomento .
buonanotte a tè e aquanti leggono adesso |
per aspettare .
 |
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Gen 06, 2012 12:21 am
|
Scusate non ho i "gradi" per dire cosa fare e cosa no. Allora do un consiglio a tutti: smettiamo di insistere nel parlare di questa diatriba. Non serve a niente. Ho parlato con Sandro: lui sa cosa deve fare non appena verra sistemata questione tecnica di account.
Sa che nessuno gli ha chiuso porte in faccia. E a conoscenza della manifestazioni di affetto che gli vengono dagli amici del forum.
Poi i diretti interessati se la vedranno tra loro. Anche se credo non sia nemmeno necessario
Ciao a tutti |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Gen 06, 2012 12:31 am
|
Paolo Manca ha scritto: visto che siamo in chiacchere,
volevo comunicare che a sandro gli è IMPEDITO l'accesso al forum.
dopo un primo messaggio allo staff con delle richieste da parte di sandro,
che è IMPOSSIBILITATO ad accedere al forum a causa di un "presunto cambio di e-mail" (detto dallo staff del forum), che sandro avrebbe efferttuato, cosa non vera e specificata da un MP che specificava l'intromessione di "hacker" nella casella di posta elettronica di teletu di tillamilla64@teletu.it!!!
ora, siccome sono stanco di fare da ambasciatore o portavoce di sandro, pregherei flavio o chiunque dello staff di mettersi in contatto con lui per i dovuti chiarimenti e allo staff di essere più "solerte" a LEGGERE I MESSAGGI CHE GLI ARRIVANO!!!
grazie,
paolo
Paolo, tu sei semplicemente ambasciatore e come tale non porti pena, dunque sfrutto la tua generosità nel farti interprete delle parole di Sandro e chiarisco un po' di cose relativamente a quanto affermato da Sandro.
1. Sandro ha modificato personalmente il suo account rimuovendo avatar, firma, coccarda etc... Dopo queste modifiche ha continuato ad utilizzare l'account collegandosi ripetutamente al forum come utente "non visibile". Se l'account fosse stato modificato da un hacker sandro si sarebbe subito accorto dei cambiamenti ed avrebbe agito di conseguenza. invece ha continuato a collegarsi come nulla fosse. L'hacker, ammesso che abbia agito, non lo ha fatto in questa prima fase di modifica del profilo di Sandro.
2. Giorni fa ricevo una email automatica del sistema con la richiesta di riattivazione dell'utenza. Mi suona strano ma la riattivo.
3. A seguito di ciò ricevo un tuo MP (tuo di Paolo intendo) in cui mi segnali che Sandro non accede, che il profilo è bloccato o che è stato modificato, o modificata la password.
Oltre ai problemi dell'account si fanno illazioni, ribadite anche sul tuo precedente messaggio, relative al fatto che l'assenza di Tilla sarebbe sostanzialmente voluta da qualcuno, che evidentemente Sandro da fastidio o DISTURBA qualcuno e cose del genere.
4. Insospettito da questa storia del cambio password e account bloccato ti ho risposto che avrei contattato Sandro entro qualche giorno. Sono stato assente e dal telefonino non potevo riabilitare l'account, questo è il motivo del ritardo. Ritardo che credo sia giustificato - visto che da anni dedico al forum a titolo assolutamente gratuito un numero di ore talmente elevato che, qualora pagato, non farei neppure per lavoro. Essendo tutto gratuito e volontario, Paolo, qui nulla è dovuto IMMEDIATAMENTE come richiesto da te per conto di Sandro, ma semplicemente tutto viene fatto appena il tempo ce lo consente.
5. Su una cosa hai ragione... quando parli di disturbo. Infatti una cosa che mi infastidisce e disturba enormemente è il fatto che vengano fatte illazioni tipo quelle contenute nel tuo messaggio, che si dia spazio a fantasie secondo le quali la presenza di Sandro disturberebbe qualcuno. Ma chi vuoi che disturbi? Sandro è un utente come gli altri, posta foto, ride scherza, commenta e fa battute. Tutto ciò non disturba nessuno, è solo una sua fissazione della quale non conosco le ragioni. Se avesse dato realmente fastidio avremmo avuto anche di recente diverse occasioni per bannarlo, ma è finita sempre con una pacca sulla spalla, come solitamente si fa solo con gli amici.
Purtroppo rientrerò in possesso del mio telefonino solo Domenica sera. Sandro può trovarmi su Skype, in modo che ci si possa chiarire a voce in merito ai termini della sua cancellazione dal forum o della sua riattivazione in modo che possa spiegare i motivi del suo volontario allontanamento dalla community.
Paolo, ti ringrazio per l'attenzione e per esserti prestato a dare voce a Sandro, attualmente impossibilitato.
A presto
Flavio |
|
|