Forum ~ CHIACCHIERE ~ THE DREAM..per i cugini Nikonisti |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Ven Gen 06, 2012 2:47 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Gen 06, 2012 5:07 pm
|
Parlavano di 6000 $ ed invece il prezzo è decisamente più abbordabile, si parla di una cifra tra i 5800 ed i 5990 $
Avanzano i soldi per una robusta colazione per mettere in corpo zuccheri dopo aver staccato l'assegno dal fotonegoziante
 |
el gordo
Utente Assiduo
Inviato: Ven Gen 06, 2012 11:53 pm
|
la D....
accidenti sono un'altra volta obsoleto
stavo pensando alla C....
 |
_________________ domani , può essere tardi
per aspettare .
 |
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Sab Gen 07, 2012 3:31 pm
|
|
|
sergiopivetta
Utente Assiduo
Inviato: Sab Gen 07, 2012 9:12 pm
|
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 08, 2012 12:18 am
|
Enrico Facchetti ha scritto:
...e vissero per sempre felici e contenti ........alla faccia.... complimenti  |
|
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 08, 2012 7:15 am
|
Era battuta Paolo........  |
|
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 08, 2012 9:58 am
|
|
|
biancoenerofotografia
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 10, 2012 4:21 pm
|
sarebbe interessante sviscerarne le caratteristiche...più del costo...no??  |
_________________ Simone Invernici |
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 10, 2012 10:22 pm
|
|
|
biancoenerofotografia
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 11, 2012 2:51 pm
|
...lo sviscerare era da intendere come un "ditemi la vs" "cosa ne pensate" relativamente alla presentazione (ovvio) fatta dalla casa...visto che (a quanto pare) almeno fino ad aprile (parole del mio pusher) non se ne vedrà nemmeno una...  |
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 11, 2012 2:59 pm
|
...sai che c'è,che davanti a sto belva c'è poco da dire...è un po come vedersi sfrecciare in parte una Ferrari Enzo e rimani cosi a bocca aperta,che vuoi dire;è si fa da 0-100 in 3 sec. ...ma a che,rimani cosi ........poi appena i "pusher" la smerceranno allora a voi "prof." il compito delle analisi!!!...per la maggior parte resta un "The Dream"!!!
 |
|
|
|
biancoenerofotografia
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 11, 2012 3:08 pm
|
allora per trovare un prof che te ne faccia la recensione dovrai cercare altrove... lungi da me considerarmi tale...
...nel frattempo mi sto leggendo qua e là tutti i discorsi che ne escono e piano piano sto cercando di farmene un'idea un po' più precisa...
...sicuramente non sarà un passo indietro, voglio solo capire quanto lungo in avanti sarà il passo...
...poi se sarà aprile o maggio o marzo vedremo...quando potrò tirarle il collo sicuramente sarà un grande piacere raccontarvi le mie impressioni...l'unica cosa certa che questa macchinetta cambierà nel mio modo di fotografare sarà nell'uso dei flash...e considerato che non li so usare sono sicuro mi risolverà molti affanni
...ciauuuzzzz... |
|
|
|
|