|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
michele beretta
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 12, 2012 9:13 pm
|
Ciao, volevo fare presente che le mie foto a 800 pixel per lato maggiore non vengono caricate perchè troppo grandi sono circa 28cm di lato maggiore.Mi sapete dire il perchè dove erro?
ciao Michele |
_________________ esiste sempre qualcosa di meglio |
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 12, 2012 9:32 pm
|
secondo me è il peso ,dovresti stare sotto il 400 kb
Dati di scatto:
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS5 Windows |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Gio Gen 12, 2012 9:43 pm
|
hai cambiato metodo o software di conversione? Con quelle che hai caricato fino a questo momento sul tuo profilo come hai agito?
Solitamente la regola è 800 px per il lato maggiore, risoluzione a 72 dpi , Peso +/- 300 kb .
Se ti attieni a questi valori dovrebbe caricartela sicuramente....  |
|
michele beretta
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 12, 2012 10:18 pm
|
no non ho cambiato il mio software ma ringrazio la Anto che ha centrato il mio problema io le metto sempre al massimo de kb per cui supera i 500kb ogni mia foto.Grazie della risposta  |
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 12, 2012 11:58 pm
|
Io salvo alcune fotografie in due misure oltre all'originale RAW.
Le misure sono per il web quindi tutte e due avranno una dimensione di 800/900 pixel ma il peso, appositamente per questo forum non supero i 400/420 kb. e per altri siti che posso superare tale imposizione arrivo al massimo che può essere 600 kb. e oltre. |
_________________ ALBUM: http://danilo-gardino.magix.net - www.pandaproject.biz
 |
|
|
michele beretta
Utente Assiduo
Inviato: Sab Gen 14, 2012 10:22 am
|
| non ci ho pensato Danilo di norma io ne tengo poche di fotografie lavorate perchè non mi piacciono e aggiungono comunque peso al mio hardr disk.Però hai ragione penso che farò una cartella esclusiva per il forum |
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Sab Gen 14, 2012 1:06 pm
|
michele beretta ha scritto: non ci ho pensato Danilo di norma io ne tengo poche di fotografie lavorate perchè non mi piacciono e aggiungono comunque peso al mio hardr disk.Però hai ragione penso che farò una cartella esclusiva per il forum
Quelle che hai inserito qui, di minor peso, dopo puoi anche cestinarle e tenerti nel tuo hard disk solo quella più performante o l'originale |
_________________ ALBUM: http://danilo-gardino.magix.net - www.pandaproject.biz
 |
|
|
|
|