|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 17, 2012 3:44 pm
|
Girando per il web ho trovato un annuncio di vendita di un corpo Canon EOS 7D solo corpo come nuovo ad euro 510.
A me personalmente sembra troppo poco, c'è il cellulare ed è vicino ad Ancona.
A me interesserebbe, cosa posso fare?
Non ho mai compratu nulla su internet ...
ciao e grazie
vince |
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 17, 2012 3:46 pm
|
|
|
peppus84
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 17, 2012 3:50 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Gen 17, 2012 3:50 pm
|
| Mi sembra davvero troppo poco. Un prezzo davvero molto inferiore a quelli visti in giro fino ad ora. Più tardi guardo il link, da qui non posso accedere. |
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 17, 2012 3:52 pm
|
BUFALA!!! .il suo valore vero è 800/900 non meno,a quei soldi trovi la 50d !!! nel web c'è pieno di bufale,occhio!! se fai spedizione l'articolo è disponibile,cosi una volta fatto il bonifico ...te lo prendi nel ....se gli chiedi il ritiro a mano allora non è piu disponibile  |
|
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 17, 2012 4:21 pm
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Gen 17, 2012 6:39 pm
|
Naaaaaaaaa.....se fosse vero pensi che qualcuno della zona non l'abbia già presa? Troppo basso per essere vero! In più c'è anche il Battery Pack...
Vincenzo, hai scritto che è vicino ad Ancona......io ora leggo Campobasso!! O sono ignorante in geografia o ha cambiato la località  |
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 17, 2012 7:56 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Gen 17, 2012 7:59 pm
|
Vincenzo Quagliotti ha scritto: continuo per ora con la mia 450 d
Beh... certo che se l'inserzione fosse vera quello sarebbe un affare da prendere al volo. Però ho dei seri dubbi... a me sembra davvero un prezzo troppo basso. |
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Gen 17, 2012 9:22 pm
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:30 am
|
allora dato che siete esperti, la differenza fra la 50 e la 70 D è abissale o per un amatore come me potrebbe essere ininfluente?
ciao
vince |
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:54 am
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:49 pm
|
Ciao Vince
Sicuramente la 7D è stato un bel salto in avanti rispetto alla 50D, ma ciò non fa di quest'ultima una fotocamera vecchia ed obsoleta. Ritengo abbia ottime caratteristiche in grado di soddisfare anche i palati più esigenti e che per il comune fotoamatore sia più che perfetta (forse non ha la possibilità di fare video, ma non credo sia importante).
Ti do un paio di spunti su cui riflettere:
1. Già con una 30D ed i suoi "soli" 8MP (roba vecchiotta in confronto alla 50D) si fanno ancora ottime foto. Io ci ho fatto ottime foto a matrimoni di amici, si comporta benissimo a 1600 ISO... ha tutto.
2. Il buon Paolo Modenese ha la 50D e scatta regolarmente con questa quando realizza i suoi servizi di matrimonio. L'uso che ne fa Paolo è professionale, lui ci tira fuori il pane per vivere, figuriamoci se questa ottima fotocamera non è in grado di soddisfare noi poveri fotoamatori.
Se trovi una buona occasione per la 50D non fartela sfuggire  |
SAW
Moderatore
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:27 pm
|
Si Vincenzo, sono della provincia di Mantova. Ok mi informo e la compro io e poi te la rivendo a 600 ok? é quello che intendevi?
A parte gli scherzi, il prezzo è in linea , La 50D è ancora una gran bella macchina. 15 miloni di pixel e lavora piuttosto bene fino a 1600 iso. Ho avuto modo di provare per bene quella di un mio amico e ti assicuro che per un fotoamatore è più che valida. Qui sul forum c'è molta gente che ce l'ha...Dany79,Paolo Modenese,Raoul70, Peppus, mauro79 (il mio amico) ed altri che ora non ricordo.
Certo la 7D è di un altro livello e segmento, ma quell'inserzione era davvero troppo bassa per non insospettirsi.
Sulla 50D almeno se ti fregano, hai la soddisfazione di esserti fatto fregare ad un prezzo equo.
Mandagli una mail ,o chiamalo e senti di preciso di che paese è..e se è ancora in vendita...e poi riferiscimi. Ho visto che ha avuto moltissime visite l'inserzione...probabilmente l'ha già venduta e non ha tolto l'annuncio manualmente. |
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Gen 19, 2012 2:38 pm
|
gli ho mandato una mail saw ma non mi ha ancora risposto.....ti farò sapere...
se mi fai da tramite potrei regalare un lenzuolo alla signora  |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Gen 19, 2012 9:25 pm
|
|
|
Vincenzo Quagliotti
Utente Assiduo
Inviato: Ven Gen 20, 2012 11:15 am
|
grazie capo..gli ho risposto.