REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ Corredo ~ Consigli zoom Canon 100 300 L

Aggiungi questa foto ai preferiti
Dany79

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Gen 19, 2012 10:57 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:

Preso dalla foga e dalle ottime recensioni trovate sui test in inernet ho appena acquistato da ebay dalla germania un raro esemplare di Canon 100 300 L f 5,6 per 300 euro....qualcuno ha avuto esperienza diretta con questo obiettivo o lo conosce??mi sono autorifilato un pacco????ricordo che lo devo montare su una eos 50d................ Shocked Shocked Shocked Shocked
paolo75v

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Gen 20, 2012 6:52 am

perfetto,adesso iniziamo a vedere da vicino qualche bel gabbiano Very Happy
sembrerebbe un buon affare Rolling Eyes ci farai sapere/vedere qualcosa di bello!! ciao Dany Wink
Dany79

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Gen 20, 2012 10:03 pm

auauaauau!!!!se trovo la vecchia foto allora ne vedi gabbianiiiiiiii Paolo!! Laughing Laughing Laughing Laughing dalle recensioni lette sembra un buon affare...il prezzo dell'usato dall'almanacco di fotografare e' proprio quello!!!e' un obiettivo push pull(a pompa)...mi ci dovro'abituare...ma i test MTF di nitidezza di progresso fotografico lo danno come ottimo e altamente consigliato....certo non e' USM...ma ke ce frega??!! Laughing Laughing Laughing vi faro'sapere cosa ne penso appena arrivaa e lo metto alla prova!!
Vincenzo Quagliotti

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Gen 27, 2012 4:22 pm

certo che č un buon affare Dany..
sei tu che secondo me non sei da zoom Very Happy

Lotta con onore per il simbolo del cuore: la grinta č la tua forza, granata il tuo colore.
Dany79

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Feb 01, 2012 6:28 pm

Vinceeeeeeeeeeeeee arrivatooooooooooo finalmenteeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy e forse venerdi' lo mettiamo all'opera!!!!si va' in montagnaaa!!!dici che non fa x meee??vedremoooo Very Happy Very Happy anche se usato e'in ottime condizioni...ha solo della polvere all'interno delle lenti ma dicono sia ininfluente....in effetti i primi scatti fatti in prova in casa lo confermano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Marco Bracci

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Mar 05, 2012 3:06 pm

...Con questo sistema "a pompa", e della stessa serie ho avuto un 70/210!!!
Ottimo come resa e definizione, ma lento e rumoroso nella messa a fuoco...

Dany79

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Apr 20, 2012 5:15 pm

Marco anche questo rumoroso e un po scomodo ma ti posso assicurare che ha una nitidizza impensata per quello che l'ho pagato!!!!!!ottimo acquisto per me!!!!

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop