REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ SPORT ~ La ruck dei piccoletti

Aggiungi questa foto ai preferiti
Dario

Moderatore di sezione
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 1:13 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Concentramento U 10 a Latina questa mattina ... ne avrei altre 400 Shocked ma metto solo questa ...

Ciao
Dario
Very Happy

Ancora una va' ...

Ciaoo
Very Happy

Moderatore
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 6:46 pm

Ecco... hai fatto bene ad aggiungere la seconda. Lo dico perchè la prima è carina, fa vedere un momento concitato, ma la seconda è qualcosa di più: l'attimo prima del calcio, il punto di ripresa ad altezza palla, l'inquadratura con tanto terreno che, quel terreno, te lo fa quasi sentire addosso. Questo è quello che ho provato guardandola.

Ciao Very Happy
Flavio

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 6:46 pm

NOi siamo quelli verdi ...vero Dario?

ciao Mauro

Moderatore
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 7:20 pm

Shocked
Mio figlio DEVE assolutamente iniziare a giocare.
Sabato alle 15.00 lo porto a fare una prova Laughing Laughing Laughing
Belle. Soprattutto la seconda. Very Happy

Dario

Moderatore di sezione
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 7:47 pm

Grazie Flavio, pensavo passasse inosservata Very Happy ... si hai ragione questa mattina riguardavo la prima foto ed in effetti mi dicevo ... manca qualche cosa.
Così sfogliando nella cartella ho inserito anche la seconda, ed hai visto bene ho voluto inserire tanto terreno e la striscia di calce perché è da quel livello che generalmente si finisce per vedere il mondo in questo sport. (Tutte le foto le ho fatte inginocchiato con ovvia inzacccheratura dei pantaloni, è solo da quella prospettiva che si ottiene il meglio secondo me).
Saverio (la scheggia) sta' per calciare ed aprire il gioco è l'attimo prima del calcio Wink.

Grazie Mauro si l'Appia è quella verde, nella prima foto Giulio è l'ultimo a spingere.

Grazie Emi, se comincia ... vedrai che soddisfazioni Wink.

P.S. & O.T. se vuoi comunque noi ti aspettiamo all'Appia quando vuoi.

Grazie a tutti ragazzi
Dario Wink

Moderatore di sezione
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 7:57 pm

L'ultima ... forse Very Happy

Ciaoo
Dario Wink

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 9:55 pm

bella la fase di gioco.......................ma una scena dell'Appia, magari in attacco, con Giulio che và a meta?, un ce la fai vedere?

ciao mauro

Moderatore di sezione
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 10:32 pm

Grazie Mauro Very Happy ma non vorrei passare per un papà fanatico del figlio, il Rugby non è il calcio, sono fanatico si ma di questo sport e dell'Appia Rugby.
In questa gara no, ero da solo a correre per tutto il campo, l'altro papà fotografo, era senza macchina causa pulizia sensore. Per riprendere bene la fase meta bisogna essere dietro la linea di fondo e da li perdi gran parte delle azioni, e poi comunque vorrei che giudicaste solo le foto e al limite il "senso" del gioco che queste trasmettono, indipendentemente da chi le scatta questo mi interessa maggiormente.

Grazie ancora

Dario

L'ultima modifica di Dario il Lun Gen 23, 2012 11:00 pm, modificato 1 volta

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 10:59 pm

ma certo Dario....scusa...dando per scontato la tua abilità fotografica, mi sono permesso di allargarmi (in senso verbale) un pò, in uno sport che mi piace e di cui mi sarebbe piaciuto averci un figlio che avesse giocato.
Chiedo nuovamente scusa a te, e anche agli altri che passeranno, per questo mio inopportuno off topic.

saluti a tutti Mauro

Moderatore di sezione
Inviato:
Lun Gen 23, 2012 11:03 pm

Very Happy Ma di che Mauro ... non ti devi assolutamente scusare, anzi sei stato estremamente gentile, perdona me, anzi ho riletto il mio post e non ho messo faccine per cui sembra una serissima, quindi ... nulla

Grazie anzi, sei sempre presente e gentile ed intervieni in modo appropriato Wink

Ciao
Dario

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop