Forum ~ SPORT ~ La ruck dei piccoletti |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Lun Gen 23, 2012 1:13 am
 |
Concentramento U 10 a Latina questa mattina ... ne avrei altre 400 ma metto solo questa ...
Ciao
Dario
Ancora una va' ...
Ciaoo
 |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Gen 23, 2012 6:46 pm
 |
Ecco... hai fatto bene ad aggiungere la seconda. Lo dico perchè la prima è carina, fa vedere un momento concitato, ma la seconda è qualcosa di più: l'attimo prima del calcio, il punto di ripresa ad altezza palla, l'inquadratura con tanto terreno che, quel terreno, te lo fa quasi sentire addosso. Questo è quello che ho provato guardandola.
Ciao
Flavio |
|
|
mauro
Utente Assiduo
Inviato: Lun Gen 23, 2012 6:46 pm
 |
NOi siamo quelli verdi ...vero Dario?
ciao Mauro |
_________________ ...quelli che non sentono la musica...
prendono per pazzi coloro che ballano.. |
|
|
|
|
Emiliano Scalia
Moderatore
Inviato: Lun Gen 23, 2012 7:20 pm
 |
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Lun Gen 23, 2012 7:47 pm
 |
Grazie Flavio, pensavo passasse inosservata ... si hai ragione questa mattina riguardavo la prima foto ed in effetti mi dicevo ... manca qualche cosa.
Così sfogliando nella cartella ho inserito anche la seconda, ed hai visto bene ho voluto inserire tanto terreno e la striscia di calce perché è da quel livello che generalmente si finisce per vedere il mondo in questo sport. (Tutte le foto le ho fatte inginocchiato con ovvia inzacccheratura dei pantaloni, è solo da quella prospettiva che si ottiene il meglio secondo me).
Saverio (la scheggia) sta' per calciare ed aprire il gioco è l'attimo prima del calcio .
Grazie Mauro si l'Appia è quella verde, nella prima foto Giulio è l'ultimo a spingere.
Grazie Emi, se comincia ... vedrai che soddisfazioni .
P.S. & O.T. se vuoi comunque noi ti aspettiamo all'Appia quando vuoi.
Grazie a tutti ragazzi
Dario  |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Lun Gen 23, 2012 7:57 pm
 |
L'ultima ... forse
Ciaoo
Dario  |
|
|
|
|
mauro
Utente Assiduo
Inviato: Lun Gen 23, 2012 9:55 pm
 |
bella la fase di gioco.......................ma una scena dell'Appia, magari in attacco, con Giulio che và a meta?, un ce la fai vedere?
ciao mauro |
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Lun Gen 23, 2012 10:32 pm
 |
Grazie Mauro ma non vorrei passare per un papà fanatico del figlio, il Rugby non è il calcio, sono fanatico si ma di questo sport e dell'Appia Rugby.
In questa gara no, ero da solo a correre per tutto il campo, l'altro papà fotografo, era senza macchina causa pulizia sensore. Per riprendere bene la fase meta bisogna essere dietro la linea di fondo e da li perdi gran parte delle azioni, e poi comunque vorrei che giudicaste solo le foto e al limite il "senso" del gioco che queste trasmettono, indipendentemente da chi le scatta questo mi interessa maggiormente.
Grazie ancora
Dario |
L'ultima modifica di Dario il Lun Gen 23, 2012 11:00 pm, modificato 1 volta _________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
mauro
Utente Assiduo
Inviato: Lun Gen 23, 2012 10:59 pm
 |
ma certo Dario....scusa...dando per scontato la tua abilità fotografica, mi sono permesso di allargarmi (in senso verbale) un pò, in uno sport che mi piace e di cui mi sarebbe piaciuto averci un figlio che avesse giocato.
Chiedo nuovamente scusa a te, e anche agli altri che passeranno, per questo mio inopportuno off topic.
saluti a tutti Mauro |
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Lun Gen 23, 2012 11:03 pm
 |
Ma di che Mauro ... non ti devi assolutamente scusare, anzi sei stato estremamente gentile, perdona me, anzi ho riletto il mio post e non ho messo faccine per cui sembra una serissima, quindi ... nulla
Grazie anzi, sei sempre presente e gentile ed intervieni in modo appropriato
Ciao
Dario |
|
|
|
|