|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 24, 2012 3:10 pm
|
Dati di scatto: |
maxghisa
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 24, 2012 4:26 pm
|
interessante composozione, eccellente la scelta del fondo bianco
hai usato anche una fonte per retroilluminare? |
_________________ Quante volte puņ un uomo volgere il capo, e fingere di non vedere?
La risposta, amico mio, soffia nel vento, la risposta soffia nel vento. |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 24, 2012 7:58 pm
|
anche questa non e male, forse la compressione gli ha fatto perdere un po di nitidezza. bella compo  |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Gen 25, 2012 12:35 am
|
Io non sono un esperto di Still Life (ci vorrebbe il Pianigiani), ma mi sembra una foto davvero ben eseguita.
Adesso perņ, dopo le lusinghe ricevute qui e sull'altra discussione, ci racconti qualcosa. Eseguita in casa? Affittato studio? Stai approfondendo questo filone?
Davvero, grandi complimenti perchč mi piace moltissimo.
Ciao
Flavio |
Paolo Carazzai
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 25, 2012 11:27 am
|
Molto bella anche questa, proprio una bella composizione e gestita molto bene, complimenti
Ma sei a dieta che la pasta la fotografi  |
_________________ Collaboro con:
www.scopridolomiti.it
www.extremeadventure.it
"la vita non si misura in anni, ma col numero degli attimi che ti lasciano senza respiro..."
Anonimo - Frase trovata nel diario di un bivacco |
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 25, 2012 2:03 pm
|
Sono felicissimo che vi sia piaciuta!!!
photoflavio ha scritto: Io non sono un esperto di Still Life (ci vorrebbe il Pianigiani), ma mi sembra una foto davvero ben eseguita.
Adesso perņ, dopo le lusinghe ricevute qui e sull'altra discussione, ci racconti qualcosa. Eseguita in casa? Affittato studio? Stai approfondendo questo filone?
Davvero, grandi complimenti perchč mi piace moltissimo.
Ciao
Flavio
Flavio devi sapere che qui le giornate sono molto corte, quindi non essendoci molta luce ho pensato di fotografare in casa, ho comprato un softbox, che mi diffonde la luce in maniera meravigliosa, 3 flash e ho cominciato a provare |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Gen 25, 2012 2:05 pm
|
Wow... io sono dotato di costanza e pazienza pari a zero, quindi mi emoziono sempre nel vedere che ci sono persone che hanno tutta questa voglia di sperimentare e migliorare.
Lo dico con un pizzico di invidia, di quella buona ovviamente
Ciao,
Flavio |
|
|