|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 24, 2012 3:10 pm
|
Dati di scatto: |
maxghisa
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 24, 2012 4:26 pm
|
interessante composozione, eccellente la scelta del fondo bianco
hai usato anche una fonte per retroilluminare? |
_________________ Quante volte puņ un uomo volgere il capo, e fingere di non vedere?
La risposta, amico mio, soffia nel vento, la risposta soffia nel vento. |
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 24, 2012 7:58 pm
|
anche questa non e male, forse la compressione gli ha fatto perdere un po di nitidezza. bella compo  |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Gen 25, 2012 12:35 am
|
Io non sono un esperto di Still Life (ci vorrebbe il Pianigiani), ma mi sembra una foto davvero ben eseguita.
Adesso perņ, dopo le lusinghe ricevute qui e sull'altra discussione, ci racconti qualcosa. Eseguita in casa? Affittato studio? Stai approfondendo questo filone?
Davvero, grandi complimenti perchč mi piace moltissimo.
Ciao
Flavio |
Paolo Carazzai
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 25, 2012 11:27 am
|
Molto bella anche questa, proprio una bella composizione e gestita molto bene, complimenti
Ma sei a dieta che la pasta la fotografi  |
_________________ Collaboro con:
www.scopridolomiti.it
www.extremeadventure.it
"la vita non si misura in anni, ma col numero degli attimi che ti lasciano senza respiro..."
Anonimo - Frase trovata nel diario di un bivacco |
|
|
Nilo
Utente Assiduo
Inviato: Mer Gen 25, 2012 2:03 pm
|
Sono felicissimo che vi sia piaciuta!!!
photoflavio ha scritto: Io non sono un esperto di Still Life (ci vorrebbe il Pianigiani), ma mi sembra una foto davvero ben eseguita.
Adesso perņ, dopo le lusinghe ricevute qui e sull'altra discussione, ci racconti qualcosa. Eseguita in casa? Affittato studio? Stai approfondendo questo filone?
Davvero, grandi complimenti perchč mi piace moltissimo.
Ciao
Flavio