REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ MACRO - CLOSE UP ~ Coenonympha pamphilus

Aggiungi questa foto ai preferiti
pigi47

Nuovo Utente
Inviato:
Gio Gen 26, 2012 3:18 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Dati di scatto:
Diaframma: f/14.0
: 180/1
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS 5D Mark II
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS5 Windows
Tempo: 1/5
ISO: 250 comp. esp. +1/3
Focale: 180/1

Versione HR Consigliata Aperto il link clicca sulla foto
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Ven Gen 27, 2012 8:04 am

Guardando queste foto sto riconsideranzo uno dei miei cavalli di battaglia, ovvero "tanti megapixel non servono". Muterei la mia convinzione in "tanti megapixel spesso non servono a migliorare una foto, ma in certe situazioni regalano grande soddisfazione".

Il livello di dettaglio che ti regala l'accoppiata con cui realizzi i tuoi scatti è impressionante. La foto sarebbe ugualmente bella se realizzata con una modesta 450D, la tua esperienza e bravura comandano; diciamo che in questi casi l'attrezzatura alza un po' l'asticella sotto il profilo della qualità.

Grazie per le belle foto che ci fai vedere, penso siano uno stimolo per molti dei nostri amici (per me lo sono).

Ciao Very Happy
Flavio

Nuovo Utente
Inviato:
Ven Gen 27, 2012 9:42 am

Grazie per i complimenti anche se a mio avviso immeritati. Senza falsa modestia sono convinto che il frutto del mio lavoro (ancora lontano dall'essere buono,) venga diviso al 50% dall'attrezzatura, un 30% dal ritocco ed il rimanente dal sottoscritto, quindi come vedi di merito ne ho ben poco. Smile

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop