|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
giampaolo
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 29, 2012 9:19 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/3.5
: 8
Marca: OLYMPUS IMAGING CORP.
Fotocamera: E-620
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS5 Windows
Tempo: 1/13
ISO: 800
Focale: 14/1
Scusate ho fatto solo una modifica ai livelli del grigio spero sia un pò migliore della precedente.Mandi Giampaolo  |
|
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Gen 29, 2012 9:52 pm
 |
La fotografia ha qualcosa di magico.
Io detesto la pioggia, non amo particolarmente i paesi (preferendo ad essi la grande città). Eppure magicamente, quando vedo foto come questa, finisco per innamorarmi di quei luoghi, di sognare ad occhi aperti e di desiderare di trovarmi sulla scena.
La foto, pur nella sua ordinarietà, nel suo non non essere un paesaggio straordinario ed inconsueto, si fa apprezzare per come riesce a trasmettere l'atmosfera del momento e del luogo. A me ha detto questo... e per questo mi piace.
Per essere pignoli (mica si può essere solo dei sognatori) si potrebbe correggere la fuga prospettica delle linee verso l'alto.
Ciao
Flavio |
_________________
 |
|
|
|
|
giampaolo
Utente Assiduo
Inviato: Dom Gen 29, 2012 10:50 pm
 |
Grazie per il passaggio Flavio,a quest'ora fa sempre piacere trovare qualcuno on line ciao Giampaolo  |
|
|
|
|
|
scheda28
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 9:50 am
 |
Questa in effetti pè molto ben eseguita, la magia della luce riflessa sul selciato bagnato è di particolare effetto. Ottima.
Raffa |
_________________ la mia foto migliore ... quella che devo ancora scattare!! |
|
|
|
|
giampaolo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 10:36 am
 |
| Raffa come si dice in gergo BDC (Botta di c.....) la pioggia,il posto,e trovarsi li in ferie in quel momento.Grazie per il passaggio mandi Giampaolo |
|
|
|
|
|