Forum ~ SPORT ~ IL GUERRIERO (Libero) |
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
giampaolo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Gen 30, 2012 9:27 pm
 |
Non è a fuoco ma mi sembrava di fare un torto a mio nipote,visto l'impegno che ci ha messo,a non pubblicarla.Mandi Giampaolo
Dati di scatto:
Diaframma: f/5.6
: 8
Marca: OLYMPUS IMAGING CORP.
Fotocamera: E-330
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS5 Windows
Tempo: 1/350
ISO: 100
Focale: 150/1
 |
|
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Lun Gen 30, 2012 11:50 pm
 |
Bella Giampaolo e complimenti alla grinta di tuo nipote, va benissimo un bel colpo U. 16? In che squadra gioca?
Scusa se sembro indiscreto ma anche mio figlio pratica ormai da tre anni questo magnifico sport.
Ciao e complimenti
Dario  |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
scheda28
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 7:15 am
 |
Bellissima, hai ragione, vale 100 punti solo per l'impegno e poi anche la foto non è proprio malaccio!!
Raffa |
_________________ la mia foto migliore ... quella che devo ancora scattare!! |
|
|
|
|
giampaolo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 10:17 am
 |
Grazie per il passaggio,caro Raffa vedo se trovo qualche altro scatto da postare,Dario "giocava" con Leonorso udine under 14 e poi si è trasferito in Australia dove purtroppo fa canottaggio PECCATO ciao mandi GTiampaolo  |
|
|
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mar Gen 31, 2012 11:50 am
 |
Grazie Giampaolo, peccato, nel paese dei wallabies così vicino agli All Blacks.
Se ne hai postane ancora Raffa ha ragione.
Ciao
Dario  |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Feb 01, 2012 7:48 pm
 |
Io non ho notato tutta questa sfuocatura, bensì ho apprezzato il "gesto atletico" che hai saputo catturare.
Ciao
Flavio |
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 01, 2012 9:04 pm
 |
| Una foto che mi piace molto,dinamica e che racconta molto bene,trovo solo manchi un pò di elaborazione minima per farla risaltare,bianchi,neri e contrasto..prova a regolare i livelli,ciao. |
_________________ http://www.flickr.com/photos/resa10
 |
|
|
|
|