|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 3:01 pm
|
mi complimento con lo STAFF per questo contest..veloce e che ha attirato molte foto ,tutte molto belle..bravi bravi bravi!
 |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici č qui,il momento č adesso |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Gen 31, 2012 5:23 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Gen 31, 2012 5:40 pm
|
Mariantonietta Leorato ha scritto: mi complimento con lo STAFF per questo contest..veloce e che ha attirato molte foto ,tutte molto belle..bravi bravi bravi!

Mariantonietta... il merito č tutto del buon Fabietto Saw che tempo fa ha avuto questa bella idea. ne appprofitto per ringraziarlo pubblicamente, qualora in privato mi fosse sfuggito.
Oltretutto, e spero si sia notato, ultimamente ci stiamo sforzando di dare seguito alle buone idee che nel tempo sono state proposte dagli amici che ci frequentano. La sfida di fotoritocco proposta da Armela, gli Speed Contest che, anche se nati a tutti gli effetti su iniziativa di Fabio, rispondono ai consigli di molti utenti relativamente a contest veloci e senza tanti fronzoli... la proposta delle Foto dell'anno fatta da Enrico; stiamo raccogliendo idee a cercheremo di metterla in piedi appena possibile.
Insomma, noi ci teniamo al forum e vogliamo che, oltre a restare vivo, continui a migliorare e raccogliere nuovi appassionati. |
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 6:51 pm
|
complimenti per l'idea Fabio penso che da quando mi sono iscritto non ho mai visto un contest cosi affollato.
CHE GUSTO  |
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 7:16 pm
|
Giusto iniziative snelle, veloci, simpatiche.
Tengono alta la attenzione nel forum e spingono gli iscritti a collegarsi al sito
Very good Fabio  |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Gen 31, 2012 8:33 pm
|
Grazie ragazzi, ma ho solo preso spunto dalle esigenze che avevate richiesto , il merito vā a tutti voi che avete partecipato all'iniziativa...
Abbiamo voluto dare piena fiducia alla maturitā degli utenti..Velocizzando il contest a scapito dell' anonimato della foto. Siamo sicuri che "nessuno" si farā influenzare in fase di votazioni da un nome piuttosto che da un altro. L'amicizia, la parentela o l'amante non devono mai prevalere sul giudizio critico di ognuno di noi. E penso che sia sacrosanta, oltre che doverosa, la libertā di votare gli scatti che riteniamo i migliori.
Siamo grandi e vaccinati...usiamo la nostra testa mi raccomando. |
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 8:37 pm
|
SAW ha scritto: Grazie ragazzi, ma ho solo preso spunto dalle esigenze che avevate richiesto , il merito vā a tutti voi che avete partecipato all'iniziativa...
Abbiamo voluto dare piena fiducia alla maturitā degli utenti..Velocizzando il contest a scapito dell' anonimato della foto. Siamo sicuri che "nessuno" si farā influenzare in fase di votazioni da un nome piuttosto che da un altro. L'amicizia, la parentela o l'amante  non devono mai prevalere sul giudizio critico di ognuno di noi. E penso che sia sacrosanta, oltre che doverosa, la libertā di votare gli scatti che riteniamo i migliori.
Siamo grandi e vaccinati...usiamo la nostra testa mi raccomando.
Azz......"amanti"....... Nel forum??? Aprirei subito una sezione di gossip  |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Gen 31, 2012 9:08 pm
|
Fabio... te lo sei lasciato scappare... adesso Enrico ci ha scoperti  |
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 9:10 pm
|
Sezione "gossip" all'istante.......e che c.....  |
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 9:42 pm
|
no!!!!!Fabio e Flavio? No!!!!!!!!!!!!!!  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici č qui,il momento č adesso |
|
|
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Gen 31, 2012 9:43 pm
|
Mariantonietta Leorato ha scritto:
Oh my god..... |
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mar Gen 31, 2012 10:40 pm
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Feb 01, 2012 9:52 am
|
Enrico Facchetti ha scritto: Mariantonietta Leorato ha scritto:
Oh my god.....
Gelosone...  |
Enrico Facchetti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 01, 2012 9:54 am
|
|
|
Paolo Modenese
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 01, 2012 11:21 am
|
Bravo SAW.
idea semplice ed efficace, lo si vede dalla partecipazione.
Vedo con piacere che il trapianto di neuroni a cui ti sei sottoposto recentemente ha dato i suoi frutti...
paolo |
_________________ www.popularphoto.it
Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mer Feb 01, 2012 10:13 pm
|
|
|
|
|