|
Elimina questa foto dai preferiti |
|
Spy
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 01, 2012 10:01 am
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/3.5
Marca: Panasonic
Fotocamera: DMC-TZ7
Tempo: 10/300
ISO: 320
Focale: 57/10
Diciamo che questa è una prova.. cerco di non fare concentrare volutamente lo sguardo in un singolo punto... giusto per impegnare l'osservatore alla ricerca di una chiave.. è controcorrente.... ma a volte la diversità paga... |
_________________ Per quanto Grande Tu possa diventare non ci si finisce mai di Imparare !! |
|
|
|
|
Danyalina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 01, 2012 10:05 am
 |
Se questo era il tuo scopo l'hai raggiunto in pieno.
L'intruso il gambero, appena aperta o cercato subbito.
La fotografia e comunicazione e con l'abbinamento al titolo secondo me e buona |
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Mer Feb 01, 2012 10:07 am
 |
Ottima, perché indubbiamente colpisce, un bel bianconero, adoro questi scatti desueti, controcorrente che però coinvolgono.
Ciao
Dario  |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|
SandroAmici
Utente Attivo
Inviato: Mer Feb 01, 2012 7:01 pm
 |
| Molto probabilmente Scianna ha lasciato la sua impronta in questo bel BN forte e corposo |
_________________ Nikon D7000 - Panasonic Lumix TZ20
http://versimmagini.blogspot.com/ |
|
|
|
|
Spy
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 01, 2012 8:44 pm
 |
SandroAmici ha scritto: Molto probabilmente Scianna ha lasciato la sua impronta in questo bel BN forte e corposo
Ciao Sandro .. non esageriamo con Scianna c'è davvero un abisso... son contento che lo scatto abbia avuto qualche consenso e che vi piaccia anche se qui si rivoluzionano tutte le teorie fotografiche...
spero di trovare altri post con critiche decise ..
grazie quindi Sandro, Dario e Danyalina (Dany siciliano vero?)
Paolo |
_________________ Per quanto Grande Tu possa diventare non ci si finisce mai di Imparare !! |
|
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Feb 03, 2012 2:43 pm
 |
Anche a me questo b/n forte piace molto. L'intruso ho fatto un po' fatica a trovarlo, ma è colpa mia... non riuscirei nepppure a trovare una pecora nera in mezzo al gregge.
Ciao
Flavio |
|
|
Spy
Utente Assiduo
Inviato: Ven Feb 03, 2012 4:39 pm
 |
photoflavio ha scritto: Anche a me questo b/n forte piace molto. L'intruso ho fatto un po' fatica a trovarlo, ma è colpa mia... non riuscirei nepppure a trovare una pecora nera in mezzo al gregge.
Ciao
Flavio
Credimi Flavio nn è colpa tua ...
ho cercato di mimetizzarlo di proposito ... il titolo faceva da stimolo..
Grazie a Te e a quanti ti hanno preceduto
Paolo |
|
|
|
|
raoul70
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 05, 2012 1:11 pm
 |
bellissimo questo b/w forte ................ complimenti  |
|
|
Spy
Utente Assiduo
Inviato: Lun Mar 05, 2012 9:01 pm
 |
raoul70 ha scritto: bellissimo questo b/w forte ................ complimenti 
grazie Raoul |
|
|
|
|