|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
almo
Nuovo Utente
Inviato: Mer Feb 01, 2012 8:58 pm
 |
Dati di scatto: |
_________________ La bella vita abbastanza vita da essere bella,abbastanza bella da essere vita |
|
|
|
|
NINIEL
Nuovo Utente
Inviato: Gio Feb 02, 2012 7:31 pm
 |
Ciao!!!!
Molto bella la foto!!!
volevo chiederti che tempo di posa hai usato....io sono un po alle prime armi con una reflex e ho notato che se aumento troppo il tempo di posa si chiude troppo il diaframma e il contrario! suggerimenti?
ciaooo e complimenti ancora per la foto |
|
|
|
|
|
almo
Nuovo Utente
Inviato: Sab Feb 04, 2012 6:30 pm
 |
[quote="NINIEL"]Ciao!!!!
Molto bella la foto!!!
volevo chiederti che tempo di posa hai usato....io sono un po alle prime armi con una reflex e ho notato che se aumento troppo il tempo di posa si chiude troppo il diaframma e il contrario! suggerimenti?
aooo e complimenti ancora per la foto[/quot
Ciao NINIEL,scusa il ritardo,io ho usato un tempo abbastanza lungo 1 secondo, in modo di congelara il movimento d'ellacqua .ho scattato a f 6,7
100 iso. comunque io scatto in manuale o al limite in questi casi a priorita di tempo,scegliendo un tempo abbastanza lungo,poi faccio uso di filtri nd se devo abbassare il tempo su tutta la foto,o gnd se devo compensare solo una parte piu luminosa tipo cielo.puoi consultare qualche sito come utilizzare
filtri fotografici,i piu utilizzati sonoi filtri LEE ciao,se hai altre domande non usare a contattarmi.ciao |
_________________ La bella vita abbastanza vita da essere bella,abbastanza bella da essere vita |
|
|
|
|
NINIEL
Nuovo Utente
Inviato: Mar Feb 07, 2012 10:14 pm
 |
Ciao!
Grazie mille per la tua risposta!!!! mi č stata molto utile...la prossima volta proverņ come mi hai detto!!!! sono un po alle prime armi quindi al momento uso ancora l'automatico la maggior parte delle volte.... modificando tempi di posa e diaframma manualmente non ho ancora avuto molto successi
sbagliando si impara...
Grazie mille ancoraaa |
|
|
|
|
|