|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
Francesca Benvenuti
Utente Assiduo
Inviato: Dom Feb 05, 2012 10:53 pm
 |
Dati di scatto:
Diaframma: f/6.3
Marca: Canon
Fotocamera: Canon EOS 30D
Software di Post Prod.: PhotoScape
: 64/100
Tempo: 1/320
ISO: 100
Focale: 18/1 |
|
|
|
Mariantonietta Leorato
Utente Assiduo
Inviato: Dom Feb 05, 2012 11:02 pm
 |
bella foto,ottima la resa della neve..  |
_________________ per gli amici( tutti )rimango sempre anto!!!!!ciao
:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso |
|
|
|
|
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Dom Feb 05, 2012 11:16 pm
 |
Davvero bella! Complimenti. Ciao
Luciano |
_________________ Sono i sogni, non le certezze, che rendono interessante la vita... |
|
|
|
|
paolo75v
Utente Assiduo
Inviato: Lun Feb 06, 2012 10:26 am
 |
bella bella bella!!! complimenti  |
|
|
|
|
|
Prado
Utente Assiduo
Inviato: Lun Feb 06, 2012 2:58 pm
 |
| Bella ! A Bologna abbiamo tanta neve per i nostri scatti ! |
_________________ Fermati ad ascoltare il rumore del silenzio ... |
|
|
|
|
Francesca Benvenuti
Utente Assiduo
Inviato: Mar Feb 07, 2012 1:51 am
 |
Grazie a tutti
Eh si' Prado, abbiamo tanta neve ma...... muoversi e' complicato. Domani ricomincia a nevicare e gia' ora muoversi in macchina e con gli autobus e' un problema.... |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Feb 08, 2012 6:19 pm
 |
Ciao Francesca.
Per come la vedo io, visto che la stradina parte dall'angolo in basso a sinistra, non l'avrei interrotta al centro del fotogramma rendendo quasi superflua l'altra metà del fotogramma, bensì avrei provato ad inquadrare ruotando a sinistra in modo che la stradina terminasse sulla linea dei 2/3 8quindi nella parte destra del fotogramma).
Poi, per carità... si fa per parlare e dare delle idee, probabilmente trovandomi li io avrei scattato come hai fatto tu, pensando a documentare la situazione e non certo preoccupandomi dei terzi
Ciao
Flavio |
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 08, 2012 9:07 pm
 |
Mi piace molto Fra anche la conversione adeguata..'mmazza che roba Come dice Flavio avremmo goduto anche dei bei riflessi nel ruscello,ma certo ti si saranno gelate le dita  |
_________________ http://www.flickr.com/photos/resa10
 |
|
|
|
|
Francesca Benvenuti
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 08, 2012 9:42 pm
 |
Grazie ad entrambi per questo scatto mi sono dovuta mettere in un punto nel quale, sarei sprofondata nella neve ... , se solo mi fossi spostata ancora.
Il Fiume Savena, a pochi metri da casa, riserva belle sorprese se nevica, ma il percorso e' un po' impegnativo ... Ciao
Ps : Flavio, forse sono gia' un po' addormentata..., parli del fiume Savena in basso a sx ?  |
|
|
|