|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
PieroPirata
Utente Attivo
Inviato: Mar Feb 07, 2012 10:49 pm
 |
Uploaded with ImageShack.us |
_________________ E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
*Henri Cartier-Bresson* |
|
|
|
|
SAW
Moderatore
Inviato: Mer Feb 08, 2012 2:13 pm
 |
Forse la vignettatura è superflua in questo ottimo scatto , La composizione induce cmq lo spettatore ad addentrarsi nella scena.
Visto che l'immagine gioca sulla profondità e sul contrasto bianco/scuro della neve e dei rami, avrei lasciato che l'immagine avesse queste caratteristiche dall'inizio alla fine.
IMHO ovviamente! Vignettatura o nò è comunque un bello scatto!  |
_________________
www.photocf.altervista.org
VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI |
|
|
|
|
PieroPirata
Utente Attivo
Inviato: Mer Feb 08, 2012 4:41 pm
 |
...ecco volevo che entraste tutti con me in questo pescheto a sentire il freddo!!! ....la vignettatura un piccolo aggiuntivo per dare più risalto alla scena centrale. Grazie del passaggio Saw* |
_________________ E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
*Henri Cartier-Bresson* |
|
|
|
|
Luciano58
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 08, 2012 5:39 pm
 |
Molto bella, l'occhio va immediatamente in fondo al viale.
Sembra una galleria.
Ciao.
Luciano  |
_________________ Sono i sogni, non le certezze, che rendono interessante la vita... |
|
|
|
|
Sabrina
Utente Assiduo
Inviato: Mer Feb 08, 2012 9:03 pm
 |
| Davvero bella,un'architettura naturale.A me la vignettatura piace toglierei leggermente a dx per mantenere un certo rigore e vedere i tronchi paralleli,tanto per cavillare su uno scatto buono:wink: |
_________________ http://www.flickr.com/photos/resa10
 |
|
|
|
|
jack_sparrow
Utente Assiduo
Inviato: Gio Feb 09, 2012 9:03 am
 |
| probabilmente la volontà era proprio quella di "acutizzare" l'effetto galleria. io concordo con saw che lo scatto era talmente bello nella sua semplicità che poteva essere lasciato "pulito" tanto l'effetto galleria è automatico per la disposizione avvolgente dei rami.... |
_________________ I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo..
NIKON D700
NIKON 24-70/2.8 AF-S G ED
NIKKOR 80-200mm 2.8
NIKKOR 300mm 4.5 AI |
|
|
|
|
Paolo Carazzai
Utente Assiduo
Inviato: Ven Feb 10, 2012 6:35 pm
 |
Bellissimo effetto e ottima l'inquadratura, bravo  |
_________________ Collaboro con:
www.scopridolomiti.it
www.extremeadventure.it
"la vita non si misura in anni, ma col numero degli attimi che ti lasciano senza respiro..."
Anonimo - Frase trovata nel diario di un bivacco |
|
|
|
|
marko82
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mag 17, 2012 8:09 pm
 |
| complimenti molto bello scatto |
_________________ fotocamera: NIKKON D90
ob: NIKKOR AF-S 18-105 1:3,5-5,6
NIKKOR AF 80-200 1:4,5-5,6
NIKKOR AF 50 1,8 |
|
|
|
|