REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ Corredo ~ consiglio per acquisto on line

Aggiungi questa foto ai preferiti
Vincenzo Quagliotti

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Feb 21, 2012 9:14 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Premetto che sono sempre scettico per quanto riguarda acquisti on line, cioè prima paghi e poi ecc ecc....
vi mando il testo della mail di questo offerente , il prezzo mi pare buono ma consigliatemi voi cosa debbo fare.
grazie in anticipo.
vincenzo

Salve

l'annuncio e messo in Italia pero io sono ad Atene in Grecia per motivi di lavoro. Vendo kit Canon Eos 50D + obiettivo Canon EF-S 18-200mm IS con impugnatura, 3 batterie e un flash Nissin Di866. La fotocamera ha due anni e circa 9000 scatti, tutto in perfette condizioni. La spedizione viene effettuata con corriere espresso, la consegna sara effettuata entro 4 gg dalla conferma dell'avvenuta spedizione. [b]Il pagamento deve essere efettuato entro 24 ore dalla conferma dell'avvenuta spedizione.
La spedizione e assicurata, inoltre offro garanzia sodisfatti o rimborsati, avra 10 gg per valutare la bonta del prodotto,se non sara sodisfatto avra il totale rimborso della somma pagata. Aspetto sue notizie se interessato. Il prezzo e di 550 Euro, spedizione inclusa.

A presto [/b]

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Feb 21, 2012 9:44 am

Ciao Vincenzo,
per prima cosa non ti dice come vuole il pagamento, accetterei solo se fosse Paypal e in Italia, visto che è l'unico garantito. Ancora più strano che questo dalla Grecia garantisca "soddisfatti o rimborsati".
Il prezzo mi sembra buono, forse un po' troppo. Personalmente non ho mai comperato per grosse cifre su e-bay, ho venduto una fotocamera con consegna a mano e pagamento in contanti.
Personalmente non rischierei, cerherei la fotocamera "in zona" dove è possibile verificare il prodotto e decidere l'acquisto al momento.
Ciao.
Luciano

Moderatore
Inviato:
Mar Feb 21, 2012 11:51 am

Mah... il prezzo mi pare qualcosa di più che buono, direi "eccessivamente buono". A quel prezzo abitualmente trovi la fotocamera (al massimo corredata dal plasticone 18÷55)... Con 18÷200, impugnatura, 3 batterie ed il flash mi aspettterei una cifra decisamente più alta.

Non so che dire... le uniche volte in cui ho scquistato OnLine da un privato è stato da una persona di fiducia, venditore ebay molto presente e conosciuto da amici, che voleva il pagamento solo dopo la ricezione della merce da parte del compratore.

Io di secondo nome faccio "scettico" e quindi non andrei avanti...
Ma l'annuncio dove lo hai trovato?

Moderatore di sezione
Inviato:
Mar Feb 21, 2012 12:10 pm

Lascia perdere vince Cool

http://www.flickr.com/photos/danyalina/

Mariantonietta Leorato

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Feb 21, 2012 1:10 pm

io ho acquistato solo una volta (le lenti close up 24 euro) e tutto è andato bene,ma una mia conoscente ha comprato su E-bay il 14 febbraio una fotocamera e ha speso 1550 euro e ad oggi non ha ancora ricevuto niente...anzi si,ha ricevuto una notifica da E-bay che il venditore si era cancellato ed era irreperibile...fidarsi è bene,ma non fidarsi....

:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso
SAW

Moderatore
Inviato:
Mar Feb 21, 2012 1:29 pm

In Grecia ora non è un bel periodo Vincenzo! Solo quello dovrebbe farti riflettere Wink

Su Ebay annunci c'è una 50D+Battery grip proprio a Torino-sud....Un salto in macchina e puoi valutare la merce con i tuoi occhi.. Wink

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI

Vincenzo Quagliotti

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Feb 22, 2012 9:48 am

penso che soprassederò....
grazie dei consigli.
vincenzo

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Feb 22, 2012 5:02 pm

Grande truffa...anche io chiedendo notizie sulle 5dmk2 usate ho ricevuto email sulla stessa falsariga...lascia perdere Vince!!!!
Marco Bracci

Collaboratore
Inviato:
Lun Mar 05, 2012 3:01 pm

...Giusto per continuare!!!!!

Salve
l'annuncio e messo in Italia pero io sono ad Atene in Grecia per motivi di lavoro. Splendido obiettivo Canon EF 70-200mm F2.8L IS USM che si trova in perfette condizioni, intorno a 1500 scatti, un anno di vita e ancora un anno di garanzia europea. La spedizione viene effettuata con corriere espresso, la consegna sara effettuata entro 4 gg dalla conferma dell'avvenuta spedizione. Il pagamento deve essere efettuato entro 24 ore dalla conferma dell'avvenuta spedizione. La spedizione e assicurata, inoltre offro garanzia sodisfatti o rimborsati, avra 10 gg per valutare la bonta del prodotto,se non sara sodisfatto avra il totale rimborso della somma pagata. Aspetto sue notizie se interessato. Il prezzo e di 800 Euro,spedizione inclusa.
A presto

Il Lupo perde il pelo ma non il vizio.....in allegato all'email c'erano anche 7 foto!!!

http://www.flickr.com/photos/marcobracci/sets/

Mariantonietta Leorato

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Mar 05, 2012 3:08 pm

Mariantonietta Leorato ha scritto:
io ho acquistato solo una volta (le lenti close up 24 euro) e tutto è andato bene,ma una mia conoscente ha comprato su E-bay il 14 febbraio una fotocamera e ha speso 1550 euro e ad oggi non ha ancora ricevuto niente...anzi si,ha ricevuto una notifica da E-bay che il venditore si era cancellato ed era irreperibile...fidarsi è bene,ma non fidarsi....

la mia conoscente ha fatto denuncia..ma si è gia' rassegnata a non vedere piu' un euro di quelli che ha spedito.. Crying or Very sad Rolling Eyes

:-)Il posto dove essere felici è qui,il momento è adesso
SAW

Moderatore
Inviato:
Lun Mar 05, 2012 4:50 pm

MA poi Vincè, vedo che alla fine l'hai trovata una 50D ! L'hai acquistata da privato in zona Torino?

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI

Vincenzo Quagliotti

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Mar 06, 2012 3:24 pm

no in un negozio di fiducia che vende solo usato garantito ed in cui avevo già acquistato la 350 e oq 450 d.
con 1 anno di garanzia
ciao
vince

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Mar 06, 2012 3:31 pm

Vincenzo Quagliotti ha scritto:
no in un negozio di fiducia che vende solo usato garantito ed in cui avevo già acquistato la 350 e oq 450 d.
con 1 anno di garanzia
ciao
vince

quando vengo mi ci porti per favore?

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop