REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ COMUNICATI DELLO STAFF ~ Eliminare le foto

Aggiungi questa foto ai preferiti
Amedeo Fragiacomo

Ospite
Inviato:
Gio Mar 21, 2013 8:54 pm

Buonasera, qualcuno mi può spiegare come si fa a togliere le foto dalla gallery personale? Laughing

Grazie inanticipo Wink

Moderatore
Inviato:
Gio Mar 21, 2013 9:04 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Una in particolare? Se me la indichi provvedo all'eliminazione dell'intera discussione che, priva di immagine, perderebbe ogni significato.

Grazie Very Happy
Flavio

Ospite
Inviato:
Gio Mar 21, 2013 10:45 pm

Ciao Flavio, no, non ho una in particolare, era solo per conoscere la procedura, dato che sono abituato a sostituire e snellire la galleria personale, non mi piace averne tante! e spesso mi piace rinnovarla, la galleria, capitando che rivedo la stessa foto! Laughing

Moderatore
Inviato:
Ven Mar 22, 2013 5:49 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao Amedeo Very Happy

Scusa per il ritardo nella risposta... sono a letto con l'influenza e scrivere con il telefonino non era il massimo.

Per rimuovere un'immagine dalla propria gallery bisogna andare sul messaggio originale, editarlo e rimuovere il link all'immagine stessa. Questa però è una cosa che sconsigliamo sempre perchè la discussione rimarrebbe "viva" sul forum ma sarebbe priva dell'immagine, perdendo dunque di significato.

Qualora tu voglia rimuovere delle immagini consiglierei di segnalarlo a me o ad un altro moderatore tramite MP (indicando il link alla discussione) affinchè possa essere rimossa completamente la discussione.

Grazie ed a presto Very Happy
Flavio

Ospite
Inviato:
Ven Mar 22, 2013 5:52 pm

Grazie della risposta Flavio, non ti preoccupare, non è un problema!
Curati! a presto Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop