REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ CERIMONIE ~ ST

Aggiungi questa foto ai preferiti
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Gio Set 05, 2013 8:06 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Da un po' non postavo immagini e per riprendere la frequentazione con i ritmi che mi erano consueti propongo questo scatto realizzato un paio di mesi fa al matrimonio di una coppia di cari amici.

Graditissime critiche e suggerimenti (anche qualche complimento per nutrire l'ego, ovviamente Laughing )

Ciao,
Flavio

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 05, 2013 9:16 pm

Ciao Flavio, come forse ricordi il genere mi piace poco e sono inesperto,ma ciò che mi ha colpito è il fatto che sembra bicolore, il bianco ed il marrone dell'immagine sono un'accostamento cromaticamente efficace ed in questo caso la fanno da padrone
A presto
Giuseppe

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 05, 2013 9:16 pm

Ciao Flavio, come forse ricordi il genere mi piace poco e sono inesperto,ma ciò che mi ha colpito è il fatto che sembra bicolore, il bianco ed il marrone dell'immagine sono un'accostamento cromaticamente efficace ed in questo caso la fanno da padrone
A presto
Giuseppe

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 05, 2013 9:19 pm

A presto
Giuseppe

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 05, 2013 10:11 pm

Flavio lo scatto e bello , luce bene gestita , ottima lettura dei bianchi composizione e taglio ok.
La cosa che mi piace poco è la scatola con maniglia sopra il comodino che " sporca " un po' .. e forse ( però questo è un parere mio e opinabile) una mancanza di interazione con la fotocamera.
Questo però è un mio gusto personale io cerco sempre lo sguardo del soggetto Smile
Giovanni Schiavoni

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 05, 2013 11:08 pm

Alessandro che mi ha preceduto ha espresso il mio stesso dubbio....le scatole...... Smile

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Set 06, 2013 6:32 am

ciao flavio dico la mia:
la luce l'hai gestita alla grande...