REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ PROBLEMI CON IL FORUM LO STAFF RISPONDE ~ eliminare account

Aggiungi questa foto ai preferiti
peppe

Ospite
Inviato:
Sab Set 21, 2013 4:25 pm

salve a tutti. vorrei chiedervi come poter eliminare l'account. non riesco a trovare nulla nelle impostazioni. grazie mille.
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Sab Set 21, 2013 4:31 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Provvedo immediatamente

Saluti,
Flavio
Staff di Noifotografi

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Dic 04, 2013 11:51 am

peppe ha scritto:
salve a tutti. vorrei chiedervi come poter eliminare l'account. non riesco a trovare nulla nelle impostazioni. grazie mille.

vorrei saperlo anche io

Grazie esse
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mer Dic 04, 2013 1:24 pm

La cancellazione dell'utenza deve essere richiesta a me. Con la cancellazione dell'utenza, tutte le foto ed i messaggi resteranno presenti sul forum, ma non più riconducibili all'autore, bensì ad un generico utente "guest" o "visitatore".

Quando ricevo una richiesta di cancellazione sono solito informarmi sulle ragioni della stessa, per capire se in qualche modo vi siano state azioni o comportamenti che abbiano spinto verso tale decisione e mettere in atto eventuali azioni di miglioramento per il futuro.

Spero non sia a causa della diversa visione relativa alla fotografia fra te ed altri frequentatori... credo che ciascuno si debba sentire libero di esprimersi come meglio crede e mi piacerebbe poter far convivere tutti i punti di vista sul nostro forum.

Un saluto e buona giornata Very Happy
Flavio

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Dic 04, 2013 1:51 pm

photoflavio ha scritto:
La cancellazione dell'utenza deve essere richiesta a me. Con la cancellazione dell'utenza, tutte le foto ed i messaggi resteranno presenti sul forum, ma non più riconducibili all'autore, bensì ad un generico utente "guest" o "visitatore".

Quando ricevo una richiesta di cancellazione sono solito informarmi sulle ragioni della stessa, per capire se in qualche modo vi siano state azioni o comportamenti che abbiano spinto verso tale decisione e mettere in atto eventuali azioni di miglioramento per il futuro.

Spero non sia a causa della diversa visione relativa alla fotografia fra te ed altri frequentatori... credo che ciascuno si debba sentire libero di esprimersi come meglio crede e mi piacerebbe poter far convivere tutti i punti di vista sul nostro forum.

Un saluto e buona giornata Very Happy
Flavio

Gentilissimo Flavio,
Si ci sono delle motivazioni legate alla visione della mia foto, come bene hai compreso, e condivido con te la libera espressione di ogni frequentatore di questo forum. Personalmente partecipo a questo forum con un'attitudine ludica e non professionale, ma quello che mi infastidisce è il ricorrere alle mie immagini, da parte dei frequentatori, come oggetto/ soggetto burlesco. Cosa che personalmente non mi permetterei di fare verso chiunque, poiché nutro un totale rispetto delle immagini altrui.

Mi riservo di contattarti se dovesse ripresentarsi un caso del genere.
Ringrazio per la risposta e auguro una splendida giornata.

esse
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mer Dic 04, 2013 2:17 pm

esse ha scritto:
[...]Personalmente partecipo a questo forum con un'attitudine ludica e non professionale, ma quello che mi infastidisce è il ricorrere alle mie immagini, da parte dei frequentatori, come oggetto/ soggetto burlesco. Cosa che personalmente non mi permetterei di fare verso chiunque, poiché nutro un totale rispetto delle immagini altrui.

Mi riservo di contattarti se dovesse ripresentarsi un caso del genere.
Ringrazio per la risposta e auguro una splendida giornata.

esse

Ciao Sonia

Avevo percepito la sensazione che hai descritto sul topic con la foto della tua amica Vanny. Non mi sono permesso di intervenire perchè ritenevo che il tono fosse frutto di una certa confidenza instauratasi. Concordo sul fatto che l'argomento delle discussioni e dei commenti debbano essere le immagini, non i sogggetti. Mi premurerò di controllare che questa semplice regola di "buone maniere" non venga disattesa.

Un caro saluto e non esitare a segnalarmi tempestivamente qualunque problema.

Buona serata Very Happy
Flavio

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop