REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ COMUNICATI DELLO STAFF ~ CONVENZIONE CON NEGOZIO DI FOTOGRAFIA

Aggiungi questa foto ai preferiti
AndreA

Moderatore
Inviato:
Lun Apr 14, 2008 10:55 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Il FORUM DEL MUTOLO e il negozio di attrezzatura fotografica GILBERTI FOTO sono lieti di annunciarvi la stipula di un accordo di partnership che consentirà a tutti gli iscritti a forum di beneficiare di uno SCONTO del 2% sugli acquisti relativi ad attrezzature fotografiche effettuate presso lo stesso negozio.

Il negozio Gilberti Foto di Bruno Gilberti, operativo dal 1981 e attivo dal 2003 nella vendita online di attrezzature fotografiche, si contraddistingue da tutti gli altri negozi online per una profonda attenzione al cliente e per prezzi assolutamente competitivi (i più bassi sul web!)

Bruno Gilberti e il suo staff gestiscono personalmente la consulenza, vendita (con regolare fattura) e la spedizione in tutta Italia (gli imballi vengono realizzati con particolare cura a garanzia del cliente).

Gli ordini vengono gestiti sia online (br1@gilbertifoto.com) sia telefonicamente (0364 344464 orario apertura negozi) o via fax (0364.843115 ).
A seconda della disponiilità di prodotto, i tempi di consegna variano da 48 h a max 10 gg. Il pagamento può essere effettuato sia tramite onifico bancario sia attraverso poste pay.

Rimandiamo al sito del negozio per tutti gli uletriori dettaglia tra cui condizioni di pagamento e spedizione e il catalogo (aggiornato giornalmente) Gilberti Foto

Per usufruire dello sconto del 2% sopra citato si prega di inserire nell'ordine il codice sconto " GILBERTIDELMUTOLO08 "

Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni o domande.

lo Staff

Milano EXPO 2015 Hosting City
SAW

Moderatore
Inviato:
Lun Apr 14, 2008 7:40 pm

Grazie dell'info e grande Nicola.......certo che il Gilberti poteva osare un pò di più del 2%..... Shocked Comunque ben venga! Very Happy Wink

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
Alessandro Battista

Moderatore
Inviato:
Mar Apr 15, 2008 12:39 pm

Una domanda a chi ne capisce più di me, ho visto che i prodotti Nikon hanno una garanzia di 4 anni ma non si specifica se è garanzia Nital o altro, voi ne sapete qualcosa???

Ale.

Moderatore
Inviato:
Mar Apr 15, 2008 10:49 pm

l'unica cosa che posso consigliarti Alessandro è quello di contattare il negozio. Ripeto a tutti, il sig Gilberti è assolutamente disponibile a consulenze di vendita e non, risponde alle mail in tempo quasi reale così come a telefonate e fax!

Per saw, il 2% è il massimo che al momento il negozio può riconoscerci. I prezzi praticati sono nettamente inferiori ai prezzi di altri negozi online (vedasi san marino foto) e il 2% aggiuntivo non è malvagio.

STo cercando di chiedere al negozio Gilberti di aumentare la percentuale di sconto sulla base dell'importo dell'ordine secondo una logica direttamente proporzionale.

Vi tengo informati

andrea

scara916

Nuovo Utente
Inviato:
Mer Mag 28, 2008 1:11 pm

Ciao!

Approfitto di questo topic per salutare, visto che sono capitato nel vostro interessantissimo forum proprio cercando info su Gilberti Foto!

Qualcuno di voi ha fatto acquisti da lui di recente? Avete idea se i prodotti siano di importazione europea o meno? (devo capire se il cash back di canon è fattibile o meno sui suoi prodotti!!)

Grazie!!

Andrea
SAW

Moderatore
Inviato:
Mer Mag 28, 2008 4:50 pm

penso prorio che sia fattibile.....visto che nel sito c'è tanto di sezione e modulo da scaricare per richiedere il cash back ......cmq una telefonatina al gilberti ti potrebbe rassicurare . visto che è sempre disponibile! Se poi non dovesse essere vero puoi sempre rivalerti su Andrea ( il nostro moderatore) visto che ce l'ha consigliato lui..... Laughing Laughing Wink

A parte gli scherzi....sarei curioso di sapere se qualcuno del forum ha già acquistato e come si è trovato.....visto gli interessantissimi prezzi.... Wink

www.photocf.altervista.org

VIDEOGUIDA CARICAMENTO IMMAGINI
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Mer Mag 28, 2008 5:25 pm

Non conosco personalmente il negozio in questione; ho letto più di un feedback positivo da parte di persone che hanno effettuato acquisti presso di lui.

Ritengo comunque che, per togliersi ogni dubbio (sulla questione del cash back Canon, per esempio), un'email o un colpo di telefono siano la cosa migliore.

Ciao,
Flavio

Nuovo Utente
Inviato:
Mer Mag 28, 2008 7:59 pm

Mi ha risposto molto gentilmente che tutti i suoi clienti hanno potuto usufruire della promozione, anche se di fronte ad una chiara richiesta non ha confermato che le fotocamere siano di importazione europea.. ora devo decidermi se buttarmi o no, sperando che la cosa continui a funzionare!!!
Omar Biagi

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mag 29, 2008 10:03 am

AndreA ha scritto:
I prezzi praticati sono nettamente inferiori ai prezzi di altri negozi online (vedasi san marino foto) e il 2% aggiuntivo non è malvagio.

ho controllato il prezzo di 2 obiettivi che voglio acquistare e, mi spiace, ma ciò non corrisponde al vero.
sanmarinophoto ha un prezzo inferiore per entrambi, 2% o non 2%.
AndreA

Moderatore
Inviato:
Gio Mag 29, 2008 10:20 am

al momento dell'annuncio ti garantisco che i prezzi di Gilberti Foto erano sensibilmente inferiori a quelli di San Marino.

Per rispondere ai messaggi sopra, conosco persone che hanno comprato fotocamere ed obiettivi e non hanno avuto alcun problema, ne in termini di spedizione ne in termini di garanzia.

ciao

Andrea

Omar Biagi

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Mag 29, 2008 10:31 am

andrea, non lo metto in dubbio..
c'è però da considerare anche un'altra cosa: sanmarino afferma di avere i prezzi p'iù bassi del web ed invita i clienti a comunicare loro eventuali offerte, a parità di garanzia, a prezzi inferiori.
io l'ho fatto e mi hanno fatto pagare l'articolo in oggetto, 10 euro meno del prezzo che ho comunicato loro.

guradate che io nonci guadagno un bel niente e a dire la verità quelli di sanmarinophoto mi sono simpatici quanto una manciata di sabbia negli occhi, ma se il prezzo è migliore che mi frega.. tanto non devo mica andarci a cena insieme!
AndreA

Moderatore
Inviato:
Gio Mag 29, 2008 10:49 am

ti do ragione Omar e anzi invito tutti a segnalare eventuali negozi online che pratichino prezzi convenienti.

Più siamo e più potere di acquisto possiamo ottenere nel momento in cui dovessimo stipulare convenzioni.

Più tardi contatto anche San Marino chiedendo loro la possibilità di usufruire di condizioni di acquisto o spedizioni particolari!

edoardov

Nuovo Utente
Inviato:
Dom Gen 25, 2009 5:52 pm

E' ancora valido questo sconto del 2% da gilbertifoto?
Grazie
Marco Pasinelli

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Gen 29, 2009 10:18 pm

edoardov ha scritto:
E' ancora valido questo sconto del 2% da gilbertifoto?
Grazie
si

la mia associazione
www.associazioneoltrelosguardo.it
pantegana

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Ago 27, 2009 7:23 pm

Ciao a tutti,
se posso permettermi, volevo segnalare il cambio del sitodi Gilberti:
http://www.fotogilberti.com/
siccome ho notate che nel post iniziale c'era ancora quello vecchio
Pandaproject

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ago 02, 2011 1:01 pm

Qualcuno ha già acquistato o conosce "pixmania"?
http://www.pixmania.com/it/it/servizi-e-negozi/11-univers.html?idservice=4
Si può ritirare e pagare in uno dei tre punti vendita in Italia.
Pare che abbiano i prezzi più bassi sul mercato.

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop