REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
SPONSOR:
Hotel in Versilia

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ RITRATTO ~ Marika

Aggiungi questa foto ai preferiti
Felix B.

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 17, 2008 12:57 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Salve a tutti.

Francesco Brunello

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 17, 2008 4:51 pm

parto dai difetti nn mi pice che gli hai tagliato la testa ma per il resto bellisma foto lei la luce e anche lo sfond che con tutta quella lue attira la mia ttenzione e mi fa notare le persone molto bella

MY SPACE
Alessandro Sentieri

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 17, 2008 4:58 pm

Molto bella.
Mi colpisce tantissimo l'illuminazione, sarei curioso di sapere se hai utilizzato quella ambiente o hai compensato con qualcosa di diverso.
Mi incuriosisce anche la post. Sembra che tu abbia lisciato un pò la pelle, mentre gli occhi sono un pò arrossati, specie il bianco...
Se non hai fatto post la modella ha una pelle molto bella al naturale.
Salutoni !!!

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 17, 2008 8:46 pm

Poyson ha scritto:
parto dai difetti nn mi pice che gli hai tagliato la testa ma per il resto bellisma foto lei la luce e anche lo sfond che con tutta quella lue attira la mia ttenzione e mi fa notare le persone molto bella

No, dai!!...la taglio apposta perche' mi piace Laughing Grazie per l'apprezzamento.

Citazione:
Alessandro Sentieri Inviato: Gio Apr 17, 2008 4:58 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Molto bella.
Mi colpisce tantissimo l'illuminazione, sarei curioso di sapere se hai utilizzato quella ambiente o hai compensato con qualcosa di diverso.
Mi incuriosisce anche la post. Sembra che tu abbia lisciato un pò la pelle, mentre gli occhi sono un pò arrossati, specie il bianco...
Se non hai fatto post la modella ha una pelle molto bella al naturale.
Salutoni !!!

Ciao Ale, nessuno aiuto se non dagli iso a 1250. Ho sfruttato i neon del sottopassaggio, poi, la luce di fondo e' quella dell'uscita.
Sono intervenuto in pp sulla pelle perche', come dicevo, gli iso erano altini, qualche punto di acne c'era e poi in ultimo, questo qui, e' un bel crop Confused
Gli occhi un po' arrossati li ho lasciati perche' mi rappresentano una gioventu' vissuta con frenesia.

ciao
Felice
Manuela Innocenti

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 17, 2008 8:51 pm

A me piace molto, avrei solo tagliato leggermente di piu sulla testa Smile

MyWebSite
/Urania]MyPhotos[/url]
Flickr

Felix B.

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 17, 2008 8:57 pm

Urania ha scritto:
A me piace molto, avrei solo tagliato leggermente di piu sulla testa Smile

Ecco, fortuna che sei intervenuta cosi col non tagliare di Poyson e il tuo tagliare di piu' mi trovo con un taglio appena che e' il mio Confused Confused Direi che tutto fila, no? Laughing

Grazie Manu per essere passata di qui Wink

Ciao
Felice
Manuela Innocenti

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 17, 2008 9:07 pm

Certo ognuno taglia e cuce come crede Laughing
pero' secondo me il taglio o c'è o non c'è... il tuo è appenna accennato, io sono per tagli piu' decisi, in modo da far risaltare lo sguardo e dare un che di cinematografico Smile

MyWebSite
/Urania]MyPhotos[/url]
Flickr

GiuseppeBarbato

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 17, 2008 11:06 pm

mi piace molto... Wink

http://www.flickr.com/photos/giuseppebarbatofotografo/
Felix B.

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Apr 18, 2008 8:03 am

Urania ha scritto:
Certo ognuno taglia e cuce come crede Laughing
pero' secondo me il taglio o c'è o non c'è... il tuo è appenna accennato, io sono per tagli piu' decisi, in modo da far risaltare lo sguardo e dare un che di cinematografico Smile

L'apprezzo molto anche io per le tue stesse ragioni cosi come l'apprezzo in quegli autori che ne hanno fatto quasi un loro marchio indelebile. Ed e' proprio per non rifarmi a loro....per non copiarli, anche se non ci trovo niente di strano, ma solo per il gusto di fare qualcosa di diverso. Allora, ecco che me ne sono inventato uno.....di taglio Laughing

Citazione:
GiuseppeBarbato Inviato: Gio Apr 17, 2008 11:06 pm

--------------------------------------------------------------------------------

mi piace molto...

Grazie anche a te Giuseppe.

Ciao

Felice

L'ultima modifica di Felix B. il Ven Apr 18, 2008 2:52 pm, modificato 1 volta
Francesco Brunello

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Apr 18, 2008 8:31 am

sono tornaro lo riguardata ed è vero iltaglio ci sta

MY SPACE
LEICAR3

Utente Attivo
Inviato:
Ven Apr 18, 2008 11:08 am

come inquadratura va molto bene perche se dividiamo la foto vediamo che la donna si trova tutta a destra e il resto completamente a sinistra poi la diagonale dalla donna in giu a sinistra e quasi perfetta , l' unica cosa che poi e soggettiva l' espressione della modella non mi piace l' espressione degli occhi ci sta ma dal naso in giu non mi convince.
complessivamente buona

SALVE A TUTTI SONO GIADA HO 19 ANNI E LAVORO IN UNO STUDIO FOTOGRAFICO . SONO CURIOSA DI SAPERE COSA NE PENSATE DELLE MIE FOTO, E ACCETTO OGNI CRITICA BRUTTA E BELLA .. SAPPIATE PERò CHE MI SAPRò DIFENDERE
Omar Biagi

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Apr 18, 2008 11:15 am

io la trovo molto interessante, soprattutto per la sua semplicità.
ad una prima occhiata potrebbe tranquillamente sembrare una foto casuale, un momento colto all'improvviso, invece c'è un gran controllo della luce ed una composizione perfetta.

adesso però mi spiegate una cosa: 1250 ISO??? la foto è praticamente priva di rumore... io se scatto a 400 ISO ho dei sassi grossi un centimetro su tutta la foto... è colpa della macchina o cosa?
Fabio Pianigiani

Moderatore
Inviato:
Ven Apr 18, 2008 12:30 pm

Bello scatto e volto molto interessante.
Taglio ed atmosfere da rivista.

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Apr 18, 2008 2:50 pm

Oh vedi che col tempo sono riuscito a convincere qualcuno sul taglio Smile ...Grazie Fabio, grazie Omar e Giada e grazie nuovamente a Poyson Wink

Citazione:
OMAR Inviato: Ven Apr 18, 2008 11:15 am

adesso però mi spiegate una cosa: 1250 ISO??? la foto è praticamente priva di rumore... io se scatto a 400 ISO ho dei sassi grossi un centimetro su tutta la foto... è colpa della macchina o cosa?

Omar, e' solo colpa della macchina, poi, a secondo dell'esposizione e dagli obiettivi usati, il rumore, viene fuori in toni minori o maggiori.

Ciao

Felice
Omar Biagi

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Apr 19, 2008 8:19 am

Confused
photoflavio

Moderatore
Inviato:
Dom Apr 20, 2008 5:06 pm

Felice,
devo accodarmi alla lunga serie di complimenti che hai ricevuto per questo scatto. Bella l'inquadratura, altrettanto posso dire della luce. In tempi recenti ho rivalutato certe luci al neon, mi hanno dato risultati molto superiori a ciò che mi potevo aspettare. Vedo che tu hai sfruttato molto bene questa fonte luminosa.

Complimenti, davvero un'ottimo scatto Smile
Flavio

OMAR ha scritto:
[...] adesso però mi spiegate una cosa: 1250 ISO??? la foto è praticamente priva di rumore... io se scatto a 400 ISO ho dei sassi grossi un centimetro su tutta la foto... è colpa della macchina o cosa?

Omar,

la tua 350D ha ad alti ISO, in quella fascia di fotocamere, una delle migliori risposte che si possano vedere; certamente meglio delle sorelle venute dopo (400D e 450D) e da quanto ho sperimentato personalmente anche rispetto alla D70 e D200 della concorrenza.
Il rumore salta fuori nelle zone sottoesposte, ma con qualche accortezza si ottengono risultati strepitosi. Ho visto il servizio matrimoniale realizzato da un amico con questa fotocamera e zoom kit, tutto ad alti ISO, chiesa scura e niente flash... nelle stampe 23x30 non si vede proprio nulla. Quindi... vai tranquillo così.

Ciao Wink
Flavio

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop