REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ SPETTACOLO ~ David Coverdale - Whitesnake - Gods Of Metal '06

Aggiungi ai preferiti
Claudio Di Maio

Ospite
Inviato:
Sab Mag 03, 2008 6:37 pm

...

L'ultima modifica di Claudio Di Maio il Mer Set 10, 2008 11:10 pm, modificato 1 volta
Dave

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Set 02, 2008 9:19 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Non ci credo!!!!!!!!!!Coverdale il mio cantante preferito!Com'erano gli whitesnake?!!! C'era anche Tommy Aldridge?!
Ottima foto! Veramente espressiva...

Ospite
Inviato:
Dom Set 07, 2008 12:18 am

Dave ha scritto:
Non ci credo!!!!!!!!!!Coverdale il mio cantante preferito!Com'erano gli whitesnake?!!! C'era anche Tommy Aldridge?!
Ottima foto! Veramente espressiva...

Gli Whitesnake, credevo la prima volta che li ho visti nel 2003 di vedere roba tipo i Motorhead o Deep Purple ai giorni nostri... mezzo vecchietti che non sanno nemmeno dove è più il pubblico:
sentii David gridare un "Are you ready!!!" che nemmeno un ragazzo di 20 anni ( che ha voce ) riesce a fare... e capii che forse eran sempre in forma e... te lo confermo.

C'era Tommy Aldrige sia nel 2003 al Mazda Palace sia nel 2006 ( questa foto ) all'Idroscalo: in entrambi i casi è stato e son stati spaventosi, splendidi, perfetti , forse ancor meglio nel 2006.

Ho visto anche Aldrige nel 2007 dietro le pelli dei Thin Lizzy: vederlo buttare le bacchette al pubblico a metà assolo e continuare a suonare con le mani non ha prezzo.

Un mostro.

Grazie per il commento Smile

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 66 in data Gio Mag 29, 2008 12:44 pm
forum fotografia photoshop