|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Mag 08, 2008 7:56 pm
|
Buonasera a tutti
Con la presente comunicazione lo Staff del forum vi informa che l'amico Dario ci aiuterà a partire da oggi nella gestione e nell'aggiornamento della sezione Mostre.
L'occasione ci è gradita per augurare a Dario buon lavoro.
Vorrei iniltre ricordare che tutti voi potete intervenire per inserire le vostre segnalazioni in merito a mostre ed esposizioni interessanti e per raccontare le vostre impressioni qualora ne abbiate visitata qualcuna.
Un caro saluto a tutti,
Nicola [admin]
Manuela, Alessandro, Andrea, Flavio [staff]
 |
Manuela Innocenti
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mag 08, 2008 8:50 pm
|
Buon lavoro Dario e grazie !!!!  |
_________________ Manu
MyWebSite
/Urania]MyPhotos[/url]
Flickr
 |
|
|
Alessandro Battista
Moderatore
Inviato: Gio Mag 08, 2008 8:51 pm
|
|
|
GiuseppeBarbato
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mag 08, 2008 9:41 pm
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:32 am
|
| Scusate, mi era sfuggito il post.. Forza Dario!! |
Mariangela Neve
Utente Assiduo
Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:54 am
|
|
|
AndreA
Moderatore
Inviato: Ven Mag 09, 2008 8:10 am
|
|
|
Dario
Moderatore di sezione
Inviato: Ven Mag 09, 2008 2:17 pm
|
Uhe Grazie ragazzi mi sento quasi imbarazzato ringrazio in primis Andrea per la fiducia che mi ha accordato e poi anche Flavio oltre che naturalmente Nicola che ci fornisce il suo lavoro e questo spazio importante per condividere tra amici i nosti lavori.
La notizia mi fa un immenso piacere.
Stamattina ho avuto qualche problema tecnico/domestico e quindi mi sono attardato ma eccomi qua.
Spero di tenere sempre alto questo topic con iniziative e occasioni interessanti per tutti.
La mia zona di interesse non sarà solo Roma e il Lazio ovviamente e ringrazio già da ora a chi fornirà notizie sulle iniziative che si svolgono in città diverse.
Grazie ancora a tutti e buona luce.
Dario  |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo. |
|
|
|
|