|
Aggiungi ai preferiti |
Obiettivamente...
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mag 15, 2008 9:53 am
|
Salve a tutti, in questa foto sono rappresentati due gioielli tecnologici mentre effettuano un "LOW PASS", ovvero un sorvolo a bassa quota della pista. All'immagine mancano gli effetti dinamici ed acustici che limitano molto le sensazioni che si provano guardandoli dal vivo.
Due frecce lanciate a quasi 800 Kmh a non più di 20 metri d'altezza!
Poichè fortunatamente (almeno per chi come me è affascinato dall'argomento) mi capita spesso di poter realizzare foto di tipo aeronautico, mi chiedo, ma soprattutto chiedo alla direzione ed a voi, se puo' interessare l'idea che io vada di volta in volta ad aggiungere foto su questo "post", piuttosto che annoiarvi andando a postare a "destra ed a manca" imagini magari "insignificanti" agli occhi di molti.
Saluti, Obi |
L'ultima modifica di Obiettivamente... il Mer Mag 21, 2008 10:21 pm, modificato 1 volta |
|
|
AndreA
Moderatore
Inviato: Gio Mag 15, 2008 10:52 am
|
buongirono Obi,
La sezione reportage è stata pensata appositamente per i 'racconti fotografici'. Quindi massima libertà nell'aggiungere nuove foto nel topic da te aperto.
Ti segnalo anche la possibilità di usufruire dello strumento PhotoArticles per raccontare la tua passione. In quel caso però non saranno accettate immagini con i watermark
ciao
andrea |
_________________ LE MIE FOTO su Flickr
Milano EXPO 2015 Hosting City |
|
|
beduino87
Utente Assiduo
Inviato: Gio Mag 15, 2008 1:09 pm
|
| MAMMA MIA lo voglio anche io il tuo mega cannocchiale super-ultra-gittata! |
_________________ "...perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile..."
Fujifilm Finepix 6500fd
focale 10.7x 28-300mm |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Mag 15, 2008 6:52 pm
|
Cliccando sulla terza immagine si assiste ad un vero spettacolo.
Molto belli questi due aerei catturati così affiancati.
Ciao
Flavio |
Obiettivamente...
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ott 01, 2008 10:17 pm
|
Touch Down Point
eos450d+70-300is
300mm
ciao, Obi |
_________________ Le mie foto non insegnano mai. Talvolta raccontano... |
|
|
Lilla72
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ott 02, 2008 8:42 am
|
Mi era sfuggito questo reportage....
Anch'io sono una appassionata di aerei militari... Sono tre anni che vado a Pratica di Mare per la "Giornata azzurra".
Se non sbaglio uno di quei gioellini dovrebbe essere un F16... e l'altro dovrebbe essere un Tornado? Sbaglio?
Aggiungi...Aggiungi...
Presto ne farò anche io uno...appena prendo un pò più di dimestichezza col programma per migliorare le foto..
Ciao  |
|
|
|
Krafen73
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ott 02, 2008 3:11 pm
|
| Scusa, che aeroporto controlli? Sembrerebbe Elmas. |
_________________ Non mi considero un fotografo perchè i veri fotografi non mi considerano tale. |
|
|
|
|