REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ SEGNALA IL TUO SITO ~ ...rinnovato e con...

Aggiungi questa foto ai preferiti
margiugia

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Apr 10, 2014 11:05 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ragazzi, amici...io, considero questo forum, il mio luogo segreto dove confrontarmi....
...quindi, volevo mettervi a conoscenza del rinnovamento del mio sito...e della presenza su di esso di un blog...

Spero vogliate passare a dare uno sguardo, dandomi consigli e suggerimenti...

Inoltre, qualcuno di voi, vorrebbe scrivere degli articoli???

Un abbraccio

http://www.reportagefotograficomatrimonio.com

Moderatore
Inviato:
Sab Apr 12, 2014 5:39 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ho dato una rapida occhiata, di corsa... appena posso ci ripasso con più calma.

Una cosa che mi è saltata all'occhio è la firma nella parte bassa di tutte le foto di matrimonio. La gente sa già di essere su "emotionalphotographer" e trovarselo scritto sotto ogni singola foto è a mio avviso un po' pesante, distrae l'occhio di chi vorrebbe godersi le foto per farsi un'idea del tuo stile. Considerata la poca utilità (non scoraggiano certo chi volesse usare le immagini, basta tagliare la parte bassa) penserei di eliminarle dando spazio al contenuto delle immagini.

Altra cosa, l'eccessiva difformità dei formati. Guarda "pregnant e new born", non ci sono due immagini consecutive aventi lo stesso formato, viene un po' il mal di mare (grande, piccola, molto grande...). Proverei a cercare maggiore uniformità per dare un messaggio più univoco ai possibili clienti.

Ciau Wink
Flavio

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 442 in data Ven Mag 13, 2011 6:29 pm Gruppi
forum fotografia photoshop