REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
casa vacanze in Sardegna

Forum ~ MERCATINO ~ [FG] Vendo Canon EOS 400D body

Aggiungi ai preferiti
kenzoeos

Utente Attivo
Inviato:
Ven Mag 30, 2008 2:44 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Salve
vorrei vendere la mia Canon EOS 400D acquistata lo scorso Novembre per passare alla EOS 40D (conviene farlo ora che c'è ancora il Cash Back di Canon Very Happy )
La macchina è in condizioni perfette senza graffi o altro che possa pregiudicare la sua corretta funzionalità e l'estetica. In tutto ho effettuato circa 2500 scatti.
La garanzia residua è di ancora un altro anno e mezzo (scade a Novembre 2010!!!).
Vendo inoltre una seconda batteria compatibile.
Il prezzo lo fisso a € 450+s.s.

Non ho un'altra macchina fotografica per fare qualche foto a quella che vorrei vendere...mi organizzo e le posto al più presto.
G

Nota: ho inserito un'immagine della 400D per rendere l'oggetto della discussione immediatamente identificabile dall'anteprima. Non si tratta ovviamente della fotocamera in vendita.

Flavio
Staff di moderazione
isabellapett

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Mag 30, 2008 2:49 pm

io se avessi soldi la comprerei... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
kenzoeos

Utente Attivo
Inviato:
Ven Mag 30, 2008 3:01 pm

Mi dispiace Embarassed
Anche io per poter comprare la 400D ho aspettato un sacco di tempo...tra l'altro per cercare di risparmiare mi son beccato anche qualche fregatura su e-bay Twisted Evil
€ 450 per una Nikon D50 mai arrivata!!!
Scusate la divagazione
G
kenzoeos

Utente Attivo
Inviato:
Ven Mag 30, 2008 3:02 pm

Grazie dell'aiuto Flavio, cercherò di fare qualche foto al più presto Smile
G
SAW

Utente Assiduo
Inviato:
Ven Mag 30, 2008 5:27 pm

il prezzo a mio avviso è ancora alto......si può acquistare nuova a 509 (su gilberti) e puoi usufruire del cash back che è di 60 euro......quindi a conti fatti .........449 euro....Vedi un pò tu! Wink

Utente Attivo
Inviato:
Ven Mag 30, 2008 8:22 pm

SAW ha scritto:
il prezzo a mio avviso è ancora alto......si può acquistare nuova a 509 (su gilberti) e puoi usufruire del cash back che è di 60 euro......quindi a conti fatti .........449 euro....Vedi un pò tu! Wink

Come si dice dalle mie parti "anche tu hai ragione!" Very Happy vediamo di venirci incontro, posso fare € 400+s.s. e seconda batteria.
Potrebbe andare?
Ciao
G
Sinful_Apple

Nuovo Utente
Inviato:
Dom Giu 01, 2008 10:49 am

Attendo foto dell'originale!! ^^
hamleto

Utente Assiduo
Inviato:
Dom Giu 01, 2008 12:20 pm

fossi in te non svenderei una reflex acquistata pochi mesi fa che tutto sommato è una buona reflex e penserei di piu ad acquistare qualche buona ottica. non penso che con la 40D farai foto migliori... se poi hai una esigenza specifica...ritiro tutto Very Happy

Utente Attivo
Inviato:
Lun Giu 09, 2008 11:05 am

Sinful_Apple ha scritto:

Spero di farcela oggi facendomi prestare una macchina fotografica da un amico.
kenzoeos

Utente Attivo
Inviato:
Lun Giu 09, 2008 11:08 am

hamleto ha scritto:
fossi in te non svenderei una reflex acquistata pochi mesi fa che tutto sommato è una buona reflex e penserei di piu ad acquistare qualche buona ottica. non penso che con la 40D farai foto migliori... se poi hai una esigenza specifica...ritiro tutto Very Happy

In effetti non hai tutti i torti...sto valutando questa possibilità solo perchè c'è ancora il Cash Back di Canon.
In questo caso per passare alla 40D mi servirebbero poche centinaia di Euro oltre alla vendita della 400D.
Per quanto riguarda le prestazioni della mia 400D sono completamente soddisfatto.
Ciao
G
kenzoeos

Utente Attivo
Inviato:
Mar Giu 10, 2008 7:29 am

kenzoeos ha scritto:
Sinful_Apple ha scritto:

Spero di farcela oggi facendomi prestare una macchina fotografica da un amico.

Fotografie fresche fresche della macchina in vendita.
Ho già avuto qualche contatto con una persona interessata all'acquisto qui nel mio paese, sono in attesa di una risposta.
Ciao a tutti.
G

kenzoeos

Utente Attivo
Inviato:
Ven Giu 20, 2008 10:39 am

hamleto ha scritto:

Ho seguito il tuo consigio ed ho acquistato il Sigma 10-20 per la stessa cifra che avrei dovuto spendere per il passaggio alla 40D.
Penso che ormai questo post si possa chiudere.
Grazie
G
hamleto

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Giu 21, 2008 10:17 pm

kenzoeos ha scritto:
hamleto ha scritto:

Ho seguito il tuo consigio ed ho acquistato il Sigma 10-20 per la stessa cifra che avrei dovuto spendere per il passaggio alla 40D.
Grazie
G

Very Happy

anche io sto mettendo da parte dei soldi per prendere la nikon d700... non appena esce sul mercato... mi compro un po di ottiche usate Very Happy

a parte gli scherzi... era e rimane solo il mio punto di vista...
per me hai fatto benissimo!

metti un po di foto fatte con la nuova ottica

Nuovo Utente
Inviato:
Mer Ott 01, 2008 8:07 pm

kenzoeos ha scritto:
hamleto ha scritto:

Grazie
G

Scusate la mia ignoranza ...ma che differenza c'è tra la 400D e la 40D ?
non dovrebbe essere più recente la 400D; scusate ancora, ciao a tutti
Gianfranco
SAW

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Ott 01, 2008 8:20 pm

No...appartengono a due fasce e categorie diverse...

300D...350D...400D...450D... 1000D (Reflex Amatoriali )

20D...30D....40D...50D (l'ultima nata)...che appartengono al settore (reflex semiprofessionale)

Vai sul sito Canon e guarda le varie caratteristiche tecniche...c'è differenza Wink

Nuovo Utente
Inviato:
Gio Ott 02, 2008 12:09 pm

SAW ha scritto:
No...appartengono a due fasce e categorie diverse...

300D...350D...400D...450D... 1000D (Reflex Amatoriali )

20D...30D....40D...50D (l'ultima nata)...che appartengono al settore (reflex semiprofessionale)

Vai sul sito Canon e guarda le varie caratteristiche tecniche...c'è differenza Wink

Grazie per la risposta!... ho fatto il fotrgrafo per "parecchi decenni" poi ho dovuto staccare a causa di due infarti e non mi sono più tenuto al corrente
sull'rvolversi della tecnologia...di digitale ho una piccola Fuji FinePix e mi devo accontentare.
Grazie infinite della precisazione e ti saluto cordialmente, ciao
Gianfranco

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 66 in data Gio Mag 29, 2008 12:44 pm
forum fotografia photoshop