REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

Forum ~ GLAMOUR ~ ...

Aggiungi questa foto ai preferiti
sandrino

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Ago 11, 2015 10:35 am

Profilo Send private message - Invia messaggio privato

Prado

Utente Assiduo
Inviato:
Mer Ago 12, 2015 8:15 am

Scatto essenziale ben composto ! Mi piace !

]
massi8875

Utente Assiduo
Inviato:
Lun Set 21, 2015 4:20 pm

ottima composizione

saluti

Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau
sandrino

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 24, 2015 1:29 pm

Grazie del passaggio ragazzi!

Rex_Antony

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 24, 2015 3:35 pm

Scusate se vado un attimo OT ma io non sono un esperto di internet ne tantomeno sono iscritto su FB, istagram etc.
Secondo voi cosa sta decretando la morte di questi tipi di forum? Non parlo solo di delmutolo ma un po' di tutti questi tipi di forum didattici che erano molto importanti ai fini di crescita e confronto. Grazie a chi vorrà dire la sua...
sandrino

Utente Assiduo
Inviato:
Gio Set 24, 2015 10:34 pm

Che in realtà le persone non hanno voglia di spingersi oltre, di imparare davvero qualcosa, di mettersi in gioco.
Usano la macchina fotografica come passatempo, come andare a pesca o come una volta si andava a caccia, per stare tra amici e passare una giornata.

Invece la fotografia è un continuo scoprire, studiare, mettersi in gioco ed in discussione. Tutti sono aperti alla critica, dicono, ma in realtà sono aperti solo al like ed in questo Facebook è "maestro"

Ci ritroviamo infatti immersi in migliaia di foto che se non avessimo scattato sarebbe stata esattamente la stessa cosa, migliaia di foto uguali, stereotipate che non dicono niente di noi e di nessun altro. Un po' questa postata da me che a mio modo di vedere è una "instagrammata".