|
Aggiungi questa foto ai preferiti |
|
sandrino
Utente Assiduo
Inviato: Mer Apr 19, 2017 8:43 am
 |
|
|
|
scaraluca
Utente Assiduo
Inviato: Gio Apr 20, 2017 6:43 am
 |
ciao Sandrino, come mai la scelta di lasciare tutto buio il primo piano? mi sembra debole per essere una foto panoramica..l'orizzonte è da raddrizzare ma è il meno dei mali nell'insieme. |
|
|
|
|
sandrino
Utente Assiduo
Inviato: Gio Apr 20, 2017 7:17 am
 |
Non sono propenso ad aprire le ombre per mostrare parti inutili.
La silhouete delle montagne ed il bordo del lago fa da cornice ai colori del tramonto.
L'orizzonte da raddrizzare rispetto a cosa? In fondo non vedi più l'acqua ma un'isolotto e la nebbia, non hai riferimenti. |
_________________ La sabbia è oro, per chi non sa'....
www.alessandroinches.com
also on https://www.facebook.com/Sandrinophoto?fref=ts |
|
|
|
scaraluca
Utente Assiduo
Inviato: Gio Apr 20, 2017 7:24 am
 |
sandrino ha scritto: Non sono propenso ad aprire le ombre per mostrare parti inutili.
La silhouete delle montagne ed il bordo del lago fa da cornice ai colori del tramonto.
L'orizzonte da raddrizzare rispetto a cosa? In fondo non vedi più l'acqua ma un'isolotto e la nebbia, non hai riferimenti.
beh Sandrino, questa è la tua opinione..l'orizzonte pende ed è la prima cosa che mi è balzata all'occhio osservando questo scatto..i riferimenti sono proprio i contorni bassi dell'isolotto.
Ma sai, la foto deve innanzitutto piacere a te perchè solo tu sai cosa volevi trasmettere ..la foto appare molto piatta anche perchè le montagne e le rive del lago mi appaiono molto poco silhouette ma elementi elementi normali, in un panorama, che non offrono nulla in più alla foto.
Non prendertela neh, è solo che mi sembra una foto molto al di sotto dei tuoi standard  |
|
|
|
|
sandrino
Utente Assiduo
Inviato: Gio Apr 20, 2017 6:41 pm
 |
|
|
|