|
Aggiungi ai preferiti |
acphoto
Nuovo Utente
Inviato: Mar Lug 08, 2008 9:07 am
|
Mi sono iscritto oggi al forum e sto cercando di capire il funzionamento. Nel frattempo mi presento .. e quale miglior modo se non pubblicare una foto?
Dati di scatto: |
_________________ Espressione di un attimo di pura realtà o costruzione interpretativa di una situazione? |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mar Lug 08, 2008 9:34 am
|
Ciao Adriano
ti rinnovo il benvenuto sul forum e ti ringrazio per aver raccolto l'invito a presentarti qui.
Prima di tutto complimenti per l'immagine con la quale ti presenti; sul tuo sito, al quale sto dando una rapida occhiata, ho visto scatti interesanti. Spero tu abbia voglia ed un po' di tempo per frequentarci un po', per proporre le tue immagini e partecipare con i tuoi commenti alle discussioni degli altri amici della community.
A presto
Flavio |
Alessandro Battista
Moderatore
Inviato: Mar Lug 08, 2008 9:59 am
|
|
|
Dario
Utente Assiduo
Inviato: Mar Lug 08, 2008 10:07 am
|
Benvenuto
Dario |
_________________ La penombra del dubbio ci impedisce luminose certezze. Ma almeno ci preserva dal ridicolo.
Flickr |
|
|
matteo
Utente Assiduo
Inviato: Mar Lug 08, 2008 5:48 pm
|
| ciao, benvenuto. Matteo |
_________________ Quando tu hai una cosa, essa può esserti tolta. Ma quando tu la doni, nessuno te la potrà più rubare. E allora sarà tua per sempre |
|
|
21.5
Nuovo Utente
Inviato: Gio Lug 31, 2008 3:36 pm
|
Benvenuto e complimenti per lo scatto mi piace parecchio!
Un saluto
21.5 |
_________________ 21.5 |
|
|
Dave
Utente Assiduo
Inviato: Lun Ago 25, 2008 12:11 am
|
| Ciao! Cavoli io non ne capisco molto... Mi sembra però una foto veramente stupenda...Complimenti. |
_________________ Non c'è scritto da nessuna parte che domani ti devi svegliare... |
|
|
|
|