|
Aggiungi ai preferiti |
Gianluca.
Nuovo Utente
Inviato: Gio Lug 10, 2008 3:25 pm
|
Non e' una foto rubata....ho avuto gli sposi a disposizione per una mezzoretta. Commenti e critiche a volonta'...servono a crescere...GRAZIE
Dati di scatto:
Diaframma: f/2.8
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D200
Software di Post Prod.: Capture NX 1.0.1 W
Tempo: 1/1000
ISO: 100
Focale: 70/1 |
|
|
|
fotoland
Utente Attivo
Inviato: Ven Lug 11, 2008 10:47 pm
|
La foto mi piace.
Buono il taglio, indovinata anche la scelta del leggero viraggio.
Trovo un po' troppo accentuata la posizione degli sposi.
Una schiena meno inarcata della sposa, avrebbe donato più naturalezza alla posa di entrambi.
Ciao  |
_________________ Salvatore Pagano |
|
|
Gianluca.
Nuovo Utente
Inviato: Sab Lug 12, 2008 9:59 am
|
Grazie del commento Salvo....effettivamente se avessi fatto inarcare meno la schiena, la posa sarebbe stata piu' naturale....me ne ricordero' per la prossima volta
Gianluca |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Mer Lug 16, 2008 10:35 pm
|
Pende leggermente a sinistra ma a questo si pone facilmente rimedio.
A parte questo la trovo bella e ben composta.
Proverei a rendere meno visibile l'auto sullo sfondo, un po' di clone penso sia sufficiente.
Nel complesso mi piace molto.
Ciao
Flavio |
Gianluca.
Nuovo Utente
Inviato: Gio Lug 17, 2008 10:22 am
|
Grazie del commento Flavio....per quanto riguarda ma macchina sullo sfondo, mi dispiacerebbe eliminarla...e' una Jaguar MK2...un vero gioiello...pero' per curiosita' ci provero' stasera.
Gianluca |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Gio Lug 17, 2008 10:36 am
|
Ah... si tratta dell'auto degli sposi?
In considerazione di questo (e del fatto che la sposa ci tiene sempre tanto a vedere l'auto nelle sue foto) devo rivedere le mie considerazioni precedenti.
Ciao ciao |
NEW STAR AGENCY
Nuovo Utente
Inviato: Sab Lug 19, 2008 11:25 am
|
CLASSICA...."non preferisco la mano in tasca".....ma ben fatta e curata.Sicuramente sarà piaciuta tanto agli sposi.....da Poster.
Bravo
Ciao da Fabio |
|
|
|
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 19, 2008 3:37 pm
|
a mè piace moltissimo.....Bravo....nell'album io la vorrei in doppia pagina per sfruttare ogni cm/q.......Mi piace pure la postura e il viraggio poi è formidabile..........Complimenti!!  |
_________________ Ci sono due mondi: il mondo che possiamo misurare con linee e regole, e il mondo che sentiamo con i nostri cuori e la nostra immaginazione. |
|
|
|
|