|
Aggiungi ai preferiti |
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Sab Lug 19, 2008 12:25 pm
|
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Lun Lug 21, 2008 7:36 am
|
| nulla? |
Krafen73
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 21, 2008 8:28 am
|
Troppe foto, pochi commenti. Sarebbe da intervenire . |
_________________ Non mi considero un fotografo perchè i veri fotografi non mi considerano tale. |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Lun Lug 21, 2008 9:12 am
|
Una sposa, solitamente, ama vedersi negli scatti della sua giornata; è disposta a rinunciare a questo in favore di un bel controluce a patto che lo sfondo del controluce sia di quelli veramente "magggici" (che so, un bellissimo e coloratissimotramonto); quegli alberi sulla destra non mi pare rispondano a questo requisito... sembra frutto dell'improvvisazione (che talvolta ripaga in termini di spontaneità, ma a patto di essere in qualche modo gestita e non frutto del solo caso); questa non mi convince.
Per la questione dei commenti, pochissimi in questo periodo: è fisiologico, tutti sono in vacanza o comunque approfittano della bella stagione per una boccata d'aria lontano dal PC (per quello c'è tempo nel lungo inverno). Ne soffrono forum ben più grandi... bisogna pazientare ed attendere Settembre
 |
NEW STAR AGENCY
Nuovo Utente
Inviato: Gio Lug 24, 2008 8:26 am
|
CERTO CHE TE LA CAVI IN TUTTE LE SITUAZIONI....BRAVO.
CONTROLUCE CON LA GIUSTA INTENSITA' E IL VEDO NON VEDO OLTRE IL VELO RENDE TUTTO ANCORA PIU' AFFASCINANTE. |
|
|
|
Omar Biagi
Utente Assiduo
Inviato: Gio Lug 24, 2008 9:03 am
|
| adesso ho capito perché ci metti dei mesi a farmi le modifiche al sito..... |
_________________ Canon EOS 350D - Canon EFS 17-55 f/2.8 - Sigma 10-20 f/ 4-5.6 - Sigma 10mm fisheye f/2.8 - Sigma 70-300 DG APO MACRO f/4-5.6 |
|
|
Emiliano Scalia
Utente Assiduo
Inviato: Gio Lug 24, 2008 9:44 am
|
| E' bella e delicata. Forse avrei preferito leggere un po' di più il viso della modella, però questo vedo-non-vedo ha il suo fascino. |
_________________ "Le donne non mi piacciono. Ma se fossi una donna vorrei essere Diane Arbus" E.S. |
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Gio Lug 24, 2008 1:58 pm
|
OMAR ha scritto: adesso ho capito perché ci metti dei mesi a farmi le modifiche al sito.....
Non facciamo facili polemiche.... questo è extra ufficio |
Omar Biagi
Utente Assiduo
Inviato: Gio Lug 24, 2008 3:12 pm
|
nicola del mutolo ha scritto: OMAR ha scritto: adesso ho capito perché ci metti dei mesi a farmi le modifiche al sito.....
Non facciamo facili polemiche.... questo è extra ufficio
 |
_________________ Canon EOS 350D - Canon EFS 17-55 f/2.8 - Sigma 10-20 f/ 4-5.6 - Sigma 10mm fisheye f/2.8 - Sigma 70-300 DG APO MACRO f/4-5.6 |
|
|
nicola del mutolo
Site Admin
Inviato: Gio Lug 24, 2008 4:51 pm
|
| oh...scherzavo! |
Omar Biagi
Utente Assiduo
Inviato: Gio Lug 24, 2008 6:28 pm
|
nicola del mutolo ha scritto: oh...scherzavo!
avevo capito, era una faccina per dire a chi la vieni a raccontare?
 |
|
|
Poyson
Utente Assiduo
Inviato: Mar Set 30, 2008 10:22 pm
|
ciao nicola allora allora prima di commentare o guardato l'immagine 2 volte tecnicamente è ben eseguito il controluce inoltre il bw mi piace ma ahime il viso cosi nero nn mi fa impazzire e un filino buia e poco dolce, non so se riesco ad esprimere il mio pensiero  |
_________________ D300 e tanti vetri
www.brunellofrancesco.com
flickr
MY SPACE |
|
|
cristian
Utente Assiduo
Inviato: Mar Set 30, 2008 10:57 pm
|
NEW STAR AGENCY ha scritto: CERTO CHE TE LA CAVI IN TUTTE LE SITUAZIONI....BRAVO.
CONTROLUCE CON LA GIUSTA INTENSITA' E IL VEDO NON VEDO OLTRE IL VELO RENDE TUTTO ANCORA PIU' AFFASCINANTE.
...non si vede nulla, e quel poco che si vede ha una siluette disarmonica all'altezza della bocca !!! Il velo mi sembra troppo e troppo arruffato sembra arrivato con una folata di vento ! Parlo da sposo "pagante" per un book, io non la vorrei.
Per lo scatto in sè ... nulla da dire !
Uè, parere puramente estetico  |
_________________ ALL STAR tutta la vita ...... |
|
|
|
|