Forum ~ PRESENTATI ~ AIUTO!! COME FUNZIONA??!! |
Aggiungi ai preferiti |
Giuseppe Lo Cascio
Utente Attivo
Inviato: Sab Lug 19, 2008 11:07 pm
|
Salve a tutti,.. sono Giuseppe da Roma, mi sono appena iscritto vorrei caricare alcune mie immagini (fotografie) allo scopo di creare una mia galleria fotografica e poter così ricere vostri eventuali commenti, giudizi, pareri... il problema è che NON RIESCO A CAPIRE COME CAVOLO SI CARICANO LE FOTOGRAFIE!! C'E' QUALCHE ANIMA PIA DISPOSTA AD INDICARMI COME FARE??,.. SARA' PURE SEMPLICISSIMO, MA IO PROPRIO NON CI ARRIVO.. CI STO IMPAZZENDO! GRAZIE!! Giuseppe  |
|
|
|
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Sab Lug 19, 2008 11:56 pm
|
ciao e benvenuto......per cominciare ti posto il link della sezione dove c'è la spiegazione della procedura di caricamento delle foto...
http://www.delmutolo.com/forum/t/885/0/INVIARE%20LE%20IMMAGINI.html |
_________________ Ci sono due mondi: il mondo che possiamo misurare con linee e regole, e il mondo che sentiamo con i nostri cuori e la nostra immaginazione. |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Dom Lug 20, 2008 12:41 am
|
Ciao Giuseppe,
benvenuto sul forum
Leggo adesso delle tue difficoltà ma, vedendo postate in Glamour due bellissime foto, capisco che hai risolto i tuoi problemi nel postare immagini.
Visto che sei nuovo, ti invito a leggere le seguenti regole relative al numero di immagini che possono essere inserite quotidianamente. Si tratta di un limite concordato a suo tempo per evitare il "posting selvaggio" e per costringere noi tutti a compiere una selezione ragionata dei propri scatti, a beneficio della qualità delle immagini inserite e della propria capacità di autocritica.
Spero, oltre a vedere i tuoi scatti, di leggere anche i tuoi commenti e suggerimenti nelle discussioni altrui; il dialogo costruttivo tra tutti è il modo migliore per conoscersi e crescere insieme.
Spero tu possa trovarti bene qui con noi.
A presto,
Flavio
Staff di moderazione |
Giuseppe Lo Cascio
Utente Attivo
Inviato: Dom Lug 20, 2008 7:43 am
|
Ok, GRAZIE leggerò tutto... e complimenti per questo vostro portale,.. ne ho esaminati diversi, questo mi è da subito sembrato il più professionale e ben organizzato.. alle prossime foto e commenti allora... grazie. |
_________________ Reale è ciò che io voglio,.. tutto il resto è immaginazione... |
|
|
|
|