REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati
casa vacanze in Sardegna

Forum ~ PRESENTATI ~ AIUTO!! COME FUNZIONA??!!

Aggiungi ai preferiti
Giuseppe Lo Cascio

Utente Attivo
Inviato:
Sab Lug 19, 2008 11:07 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Salve a tutti,.. sono Giuseppe da Roma, mi sono appena iscritto vorrei caricare alcune mie immagini (fotografie) allo scopo di creare una mia galleria fotografica e poter così ricere vostri eventuali commenti, giudizi, pareri... il problema è che NON RIESCO A CAPIRE COME CAVOLO SI CARICANO LE FOTOGRAFIE!! C'E' QUALCHE ANIMA PIA DISPOSTA AD INDICARMI COME FARE??,.. SARA' PURE SEMPLICISSIMO, MA IO PROPRIO NON CI ARRIVO.. CI STO IMPAZZENDO! GRAZIE!! Giuseppe Very Happy
SAW

Utente Assiduo
Inviato:
Sab Lug 19, 2008 11:56 pm

ciao e benvenuto......per cominciare ti posto il link della sezione dove c'è la spiegazione della procedura di caricamento delle foto... Wink

http://www.delmutolo.com/forum/t/885/0/INVIARE%20LE%20IMMAGINI.html

Moderatore
Inviato:
Dom Lug 20, 2008 12:41 am

Ciao Giuseppe,
benvenuto sul forum Very Happy

Leggo adesso delle tue difficoltà ma, vedendo postate in Glamour due bellissime foto, capisco che hai risolto i tuoi problemi nel postare immagini.

Visto che sei nuovo, ti invito a leggere le seguenti regole relative al numero di immagini che possono essere inserite quotidianamente. Si tratta di un limite concordato a suo tempo per evitare il "posting selvaggio" e per costringere noi tutti a compiere una selezione ragionata dei propri scatti, a beneficio della qualità delle immagini inserite e della propria capacità di autocritica.

Spero, oltre a vedere i tuoi scatti, di leggere anche i tuoi commenti e suggerimenti nelle discussioni altrui; il dialogo costruttivo tra tutti è il modo migliore per conoscersi e crescere insieme.

Spero tu possa trovarti bene qui con noi.

A presto,
Flavio
Staff di moderazione

Utente Attivo
Inviato:
Dom Lug 20, 2008 7:43 am

Ok, GRAZIE Very Happy leggerò tutto... e complimenti per questo vostro portale,.. ne ho esaminati diversi, questo mi è da subito sembrato il più professionale e ben organizzato.. alle prossime foto e commenti allora... grazie.

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 66 in data Gio Mag 29, 2008 12:44 pm
forum fotografia photoshop