|
Aggiungi ai preferiti |
daniel_1991
Utente Assiduo
Inviato: Mar Lug 22, 2008 12:13 am
|
Ciao a tutti, io sono daniele. Da poco più di un anno mi sono accostato al mondo della fotografia(solo digitale purtroppo),mi sono appassionato molto, perchè in essa ho capito un modo di vedere le cose sotto un'altra prospettiva, percepire dettagli stupendi, che a prima vista sembrano banali, ed ho capito un modo stupendo di trasmettere emozioni.Vi invio questa foto scattata alla mia prima visita ad una sfilata.Trovo questo forum stupendo, ci sono foto bellissime, spero che un giorno possa anch'io raggiungere tale livello. Spero anche che qui io possa imparare molte cose. Ciao fatemi sapere che ne pensate...
Dati di scatto:
olympus E-400
f/4,6
1/40
ISO:800
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS3 Windows |
L'ultima modifica di daniel_1991 il Mar Lug 22, 2008 4:36 pm, modificato 1 volta _________________ "Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale" H.C-B. |
|
|
beduino87
Utente Assiduo
Inviato: Mar Lug 22, 2008 2:35 am
|
foto molto difficili tecnicamente parlando...
soprattutto se fatto in modo amatoriale...
be aspetto altri tuoi scatti
BENVENUTO |
_________________ "...perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile..."
Fujifilm Finepix 6500fd
focale 10.7x 28-300mm |
|
|
Emiliano Scalia
Utente Assiduo
Inviato: Mer Lug 23, 2008 2:45 pm
|
La foto mi piace. La caduta della luce è perfetta e il fatto che il volto sia illeggibile la rende affascinante. Io forse avrei dato aria esattamente dall'altra parte, escludendo il portico e il pubblico.
Ciao e benvenuto |
_________________ "Le donne non mi piacciono. Ma se fossi una donna vorrei essere Diane Arbus" E.S. |
|
|
21.5
Nuovo Utente
Inviato: Gio Lug 31, 2008 3:36 pm
|
Welcome!
21.5 |
_________________ 21.5 |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Ago 01, 2008 6:24 am
|
Ciao Daniele,
benvenuto sul forum
In merito allo scatto, pur con il volto della ragazza completamente in ombra, è piuttosto particolare per via dei giochi di luce ed ombra sul vestito; difficilmente sftuttabile come immagine commerciale, resta comunque una foto di un certo impatto visivo.
Ciao ed a presto
Flavio |
|
|