REGISTER - REGISTRATI
Nuovi Inserimenti Messaggi privati

casa vacanze in Sardegna

Forum ~ PRESENTATI ~ Ciao a tutti

Aggiungi ai preferiti
dano78

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Lug 22, 2008 7:42 pm

Profilo Send private message - Invia messaggio privato
Ciao a tutti!! Vi scrivo due righe per presentarmi. Mi chiamo Daniele e sono di Trieste. E' da qualche mese che ho scoperto questo forum e che sono iscritto. Ho anche postato qualche foto ma non sempre purtroppo ho ricevuto dei commenti. Mi piace molto la fotografia digitale, soprattutto nello scatto di Paesaggi, Natura e Macro. Trovo questo forum fatto molto bene ed estremamente interessante per imparare tante cose e prendere spunto dalle fotografie inserite dalgi utenti!! Un saluto a tutti quanti!!

http://digilander.libero.it/dano78
http://www.flickr.com/photos/dano78
SAW

Utente Assiduo
Inviato:
Mar Lug 22, 2008 9:36 pm

Ciao Daniele.......Giuro che non mi sono proprio accorto della tua presenza prima d'ora........Perdonami! Il fatto è che si comincia ad essere in molti e le foto postate ogni giorno sono davvero tante....( e meno male che c'è il limite delle 2 foto giornaliere)..........Sarà anche la stagione estiva che fà venir voglia di uscire e restare meno incollati al monitor.....Cmq sia posta e di là tua sugli scatti altrui.......Un saluto.... Wink

Moderatore
Inviato:
Mer Lug 23, 2008 6:22 am

Ciao Daniele,
benvenuto sul forum Very Happy

Non rammaricarti per i pochi commenti avuti alle immagini; quello estivo è un periodo un po' particolare in cui la gente, per ovvie ragioni, frequenta con meno assiduità essendo in vacanza o preferendo una passeggiata all'aria aperta piuttosto che un'oretta al PC. E' un fatto fisiologico, avviene anche in comunità ben più numerose... sono anni che ne frequento diverse ed ho imparato che luglio/agosto sono un po' così... che bisogna pazientare fino a settembre quando le cose riprendono il loro corso normale.

Very Happy

Ti saluto augurandoti una proficua partecipazione a questo forum oltre che con le tue immagini, con le tue opinioni, i tuoi consigli nelle discussioni altrui.

C'è una sezione interessante, Temi Fotografici (trovi il link nel menù a sinistra o nella mia firma) dove puoi sbizzarrirti a leggere ed intervenire su argomenti di natra fotoggrafica di grande interesse per tutti noi che frequentiamo il forum (perchè inserisci le foto, cosa rende bella una foto, l'etica del fotografo...); tutti temi ai quali spero potrai contribuire anche tu con il tuo punto di vista (senza fretta, ovviamente Very Happy)

A presto,
Flavio

Site Admin
Inviato:
Mer Lug 23, 2008 7:33 am

Benvenuto!

Mostra prima i messaggi di:  

Pagina 1 di 1
Home delmutolo.com Profilo Preferiti Chi è on line Nuovi Inserimenti Log in Messaggi privati

Record utenti in linea 66 in data Gio Mag 29, 2008 12:44 pm
forum fotografia photoshop