|
Aggiungi ai preferiti |
scugnizzo
Utente Assiduo
Inviato: Dom Lug 27, 2008 9:00 pm
|
Non sono un cerimonialista.....questa è mia figlia e mi andava di condividere questo momento con voi. Ciauzzzzzzz Guagliuuuuuuuu
26/7/2008
 |
_________________ taliando un pezzo qua, modificando un pezzo là,forse riuscira |
|
|
beduino87
Utente Assiduo
Inviato: Dom Lug 27, 2008 10:10 pm
|
è fantastica...  |
_________________ "...perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile..."
Fujifilm Finepix 6500fd
focale 10.7x 28-300mm |
|
|
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Dom Lug 27, 2008 11:30 pm
|
Concordo.....che tempismo....bellissimo l'effetto del riso...e complimenti per la mira da cecchino del tiratore....
Strano che un genitore in questi momenti si metta a fotografare...e quindi ancor più apprezzabile.....
Dimenticavo.....AUGURI AGLI SPOSIIIIII........  |
_________________ Ci sono due mondi: il mondo che possiamo misurare con linee e regole, e il mondo che sentiamo con i nostri cuori e la nostra immaginazione. |
|
|
scugnizzo
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 28, 2008 1:15 pm
|
SAW ha scritto: Concordo.....che tempismo....bellissimo l'effetto del riso...e complimenti per la mira da cecchino del tiratore....
Strano che un genitore in questi momenti si metta a fotografare...e quindi ancor più apprezzabile.....
Dimenticavo.....AUGURI AGLI SPOSIIIIII........ 
Grazie per gli auguri ragazzi.
Saw ho due forti passioni...mia figlia e la fotografia. Cmq è stata lei a volere il padre come fotografo , ho cercato di fare del mio meglio ma l'emozione mi ha fregato parecchio. |
_________________ taliando un pezzo qua, modificando un pezzo là,forse riuscira |
|
|
Emiliano Scalia
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 28, 2008 1:33 pm
|
scugnizzo ha scritto: SAW ha scritto: Concordo.....che tempismo...... 
Grazie per gli auguri ragazzi.
Saw ho due forti passioni...mia figlia e la fotografia. Cmq è stata lei a volere il padre come fotografo , ho cercato di fare del mio meglio ma l'emozione mi ha fregato parecchio.
Bè, se i risultati sono questi vieni anche al mio di matrimonio....  |
fotomirage
Nuovo Utente
Inviato: Lun Ago 04, 2008 9:39 pm
|
a parte lo scatto........che è ottimo..................
Tanti auguri per tua figlia......
Allora quanto sarai nonno  |
_________________ www.fotomirage.it |
|
|
|
|