|
Aggiungi ai preferiti |
Nataly
Utente Assiduo
Inviato: Lun Lug 28, 2008 4:22 pm
|
|
|
Dave
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 28, 2008 7:15 pm
|
| Mi sembra un po' una tamarrata... Non si sposa bene con il soggetto la fatina a mio modesto parere... e poi quei bagliori sono di cattivo gusto. Sempre secondo me, per carità. |
_________________ Non c'è scritto da nessuna parte che domani ti devi svegliare... |
|
|
Dave
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 28, 2008 7:18 pm
|
| Ah scusami Nataly ho visto che tutte le tue foto sono così... Bè con estrema sincerità posso dirti che non mi piace il genere. Purtroppo non sono in grado di giudicare la tecnica. |
_________________ Non c'è scritto da nessuna parte che domani ti devi svegliare... |
|
|
dinus79
Nuovo Utente
Inviato: Gio Ago 28, 2008 7:31 pm
|
Mh!!! diciamo che c'è un po di confusione della creazione!!
Non mi entusiasma più di tanto prova a rivederla  |
|
|
|
Nataly
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 28, 2008 7:41 pm
|
|
|
dinus79
Nuovo Utente
Inviato: Gio Ago 28, 2008 8:18 pm
|
???  |
|
|
|
SAW
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 28, 2008 9:35 pm
|
A mè invece piace molto il tuo stile fantasy...Sarò di parte perchè sono un fun di Nataly...Ma sapessi usare Photoschop solo la metà di come lo usi tu sarei già contento!
Per mè l'immagine che hai creato è molto bella ,con le giuste proporzioni, forse l'avrei preferita un pò più luminosa ecco! L'avrei vista bene con dei raggi che filtrano tra i rami ad illuminare la scena...  |
_________________ Ci sono due mondi: il mondo che possiamo misurare con linee e regole, e il mondo che sentiamo con i nostri cuori e la nostra immaginazione. |
|
|
Nataly
Utente Assiduo
Inviato: Gio Ago 28, 2008 10:31 pm
|
SAW ha scritto: A mè invece piace molto il tuo stile fantasy...Sarò di parte perchè sono un fun di Nataly...Ma sapessi usare Photoschop solo la metà di come lo usi tu sarei già contento!
Per mè l'immagine che hai creato è molto bella ,con le giuste proporzioni, forse l'avrei preferita un pò più luminosa ecco! L'avrei vista bene con dei raggi che filtrano tra i rami ad illuminare la scena... 
Saw, ti ringrazio tanto per il complimento! Per me un piacere avere la tua opinione! Tu lo sai che mi piace tantissimo creare collage fantasy.
La tua idea è bellissima, veramente...grazie!! |
|
|
|
Nataly
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 31, 2008 4:47 pm
|
Dave ha scritto: Ah scusami Nataly ho visto che tutte le tue foto sono così... Bè con estrema sincerità posso dirti che non mi piace il genere. Purtroppo non sono in grado di giudicare la tecnica.
queste non sono foto , Dave!
Mi raccomando impara ad usare bene photoshop!!  |
|
|
|
|
|