|
Aggiungi ai preferiti |
PoisonGirl
Nuovo Utente
Inviato: Gio Lug 31, 2008 11:46 pm
|
Un opera di retouch ditemi cosa ne pensate >.<
P.S.Ho dovuto rimpicciolirla..e purtroppo si vede leggermente sfocata
Questo è il link per l'immagine a piene dimensioni
http://img511.imageshack.us/img511/3622/grandein5.jpg
Dati di scatto:
Software di Post Prod.: Nero PhotoSnap 1, 2, 0, 15 |
|
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 01, 2008 1:46 am
|
Molto ben fatto, specialmente nella zona tra la peluria.
Se proprio vuoi renderlo perfetto, dovresti dare un pò di rotondità agli zigomi. |
_________________ Le belle fotografie mi incantano.
Io le trasformo e non rientrano nei canoni... sono le "mie" creazioni.
www.pandaproject.biz |
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Ago 01, 2008 6:21 am
|
Primo messaggio...
Benvenuta sul forum
Se hai voglia e tempo puoi presentarti agli amici del forum in questa sezione appositamente dedicata e raccontarci qualcosa di te.
In merito al tuo scatto, come ha detto Panda, mi pare un lavoro ben fatto. Hai usato il clone, il 'cerotto'... ?
A presto,
Flavio |
beduino87
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 01, 2008 10:52 am
|
Ho rimosso l'intervento i cui contenuti non erano attinenti alle richieste dell'autore.
Flavio
Staff di moderazione |
_________________ "...perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile..."
Fujifilm Finepix 6500fd
focale 10.7x 28-300mm |
|
|
PoisonGirl
Nuovo Utente
Inviato: Ven Ago 01, 2008 12:38 pm
|
photoflavio ha scritto: Primo messaggio...
Benvenuta sul forum
Se hai voglia e tempo puoi presentarti agli amici del forum in questa sezione appositamente dedicata e raccontarci qualcosa di te.
In merito al tuo scatto, come ha detto Panda, mi pare un lavoro ben fatto. Hai usato il clone, il 'cerotto'... ?
A presto,
Flavio
No è un lavoro di luci ^__^ |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Ago 01, 2008 12:46 pm
|
PoisonGirl ha scritto: No è un lavoro di luci ^__^
Ah... allora devi raccontarci tutto, siamo curiosi...
Non scherzo, mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo; io perdo ore con cloni e pennelli, mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo; nel genere 'ritratto' non mi muovo con grande confidenza.
Ciao e grazie
Flavio |
PoisonGirl
Nuovo Utente
Inviato: Ven Ago 01, 2008 12:50 pm
|
Pandaproject ha scritto: Molto ben fatto, specialmente nella zona tra la peluria.
Se proprio vuoi renderlo perfetto, dovresti dare un pò di rotondità agli zigomi.
Grazie del consiglio ^___^ ma mi sono concentrata sulla pelle nulla di piu  |
|
|
|
PoisonGirl
Nuovo Utente
Inviato: Ven Ago 01, 2008 1:04 pm
|
photoflavio ha scritto: PoisonGirl ha scritto: No è un lavoro di luci ^__^
Ah... allora devi raccontarci tutto, siamo curiosi...
Non scherzo, mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo; io perdo ore con cloni e pennelli, mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo; nel genere 'ritratto' non mi muovo con grande confidenza.
Ciao e grazie
Flavio
Mi fa piacere che tu sia interessato..
Premetto che io con il clone ci perdo molto spesso la pazienza e cerco sempre di evitarlo ! ahaha
Ti dirò questo è un lavoro molto semplice..Ho usato la sostituzione del colore sull'acne e l' ho resa del colore della pelle però prima di fare ciò l'ho levigata ed infine per renderla più realistica ho aggiunto un leggero disturbo ^__^ tutto qui |
|
|
|
photoflavio
Moderatore
Inviato: Ven Ago 01, 2008 1:41 pm
|
Ti ringrazio tantissimo
E' davvero interessante quando da alcune discussioni emerge che persone diverse riescono ad arrivare a risultati molto simili utilizzando tecniche molto diverse tra loro; quando avrò un po' di tempo proverò il sistema che hai suggerito.
Grazie,
a presto
Flavio |
PoisonGirl
Nuovo Utente
Inviato: Ven Ago 01, 2008 1:43 pm
|
photoflavio ha scritto: Ti ringrazio tantissimo
E' davvero interessante quando da alcune discussioni emerge che persone diverse riescono ad arrivare a risultati molto simili utilizzando tecniche molto diverse tra loro; quando avrò un po' di tempo proverò il sistema che hai suggerito.
Grazie,
a presto
Flavio
Di nulla ti ripeto mi fa tanto piacere ^__^ |
|
|
|
Pandaproject
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 01, 2008 2:03 pm
|
Ho provato la tecnica da te utilizzata e l'ho trovata sorprendente.
É il caso di inserire un tutorial (anche se è semplice) ma serve per trovarlo quando necessita e quando qualcuno vuole imparare.
Senza fare nulla più del "sostituzione colore" sono riuscito a mantenere le luci che danno rotondità allo zigomo.
Ho dovuto prima selezionare le labbra e successivamente invertire la selezione, per mantenere originale il colore delle labbra, che sarebbero diventate rosa come il resto della pelle |
_________________ Le belle fotografie mi incantano.
Io le trasformo e non rientrano nei canoni... sono le "mie" creazioni.
www.pandaproject.biz |
|
|
PoisonGirl
Nuovo Utente
Inviato: Ven Ago 01, 2008 2:14 pm
|
Pandaproject ha scritto: Ho provato la tecnica da te utilizzata e l'ho trovata sorprendente.
É il caso di inserire un tutorial (anche se è semplice) ma serve per trovarlo quando necessita e quando qualcuno vuole imparare.
Senza fare nulla più del "sostituzione colore" sono riuscito a mantenere le luci che danno rotondità allo zigomo.
Ho dovuto prima selezionare le labbra e successivamente invertire la selezione, per mantenere originale il colore delle labbra, che sarebbero diventate rosa come il resto della pelle
Si si vi ho detto è molto semplice di solito trovi tutorial che fanno a volte giri inutili io ho trovato una strada breve per avere un effetto secondo me ottimo..
Si penso di creare al più presto un tutorial
grz mille ^_^ |
|
|
|
Emiliano Scalia
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 01, 2008 8:53 pm
|
| eh si, un bel tutorial ci starebbe bene. Ottimo lavoro. |
GiuseppeBarbato
Utente Assiduo
Inviato: Ven Ago 01, 2008 10:16 pm
|
|
|
PoisonGirl
Nuovo Utente
Inviato: Sab Ago 02, 2008 1:26 am
|
GiuseppeBarbato ha scritto: anche a me piace molto nella parte della peluriria...
ps.ma il tuo nome mi ricorda qualcuno  ...dimmi se mi baglie 
be diciamo che e la parte in cui ci sbatti un po eheh
il mio nik viene da una canzone degl'him che io adoro  |
|
|
|
PoisonGirl
Nuovo Utente
Inviato: Sab Ago 02, 2008 1:26 am
|
traianus ha scritto: eh si, un bel tutorial ci starebbe bene. Ottimo lavoro.
grazie mille ^_^ |
|
|
|
|
|