|
Aggiungi ai preferiti |
borsch
Utente Assiduo
Inviato: Sab Ago 09, 2008 10:47 pm
|
modella Floriana Blanco
Dati di scatto:
Diaframma: f/13.0
Marca: NIKON CORPORATION
Fotocamera: NIKON D200
Software di Post Prod.: Adobe Photoshop CS3 Windows
: 2
Tempo: 1/125
ISO: 100
Focale: 250/10 |
_________________ il mondo è a colori la realtà è in bianco e nero - Wim Wenders |
|
|
Nelson Wilbury
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 10, 2008 3:15 pm
|
Borsch,
è un mese che non vedo altro che Lei; anche nella mia cucina, e non ho fatto uso di allucinogeni.
Da una settimana a questa parte, dopo aver visitato il Suo blog sto cercando uno bravo che visiti me, ho frequenti crisi cardiache (credo dovrò farmi montare un'autoclave al posto del cuore), inappetenza, secchezza delle fauci, terrore di incontrarla per strada e di non sapere cosa risponderLe qualora mi chiedesse l'ora (credo che scapperei a gambe levate per paura dei suoi occhi), gambe molli e scarsa resistenza alla birra...
...Ora io ti domando: è davvero giusto che il prezzo del Suo successo lo paghino le mie misere membra??
Scherzi a parte un candido "tributo" come questo mi pare un'idea squisita, per lei come per te, ché funzionate davvero bene insieme!!
Bravo tu, brava e bella lei: buona luce a voi!! |
_________________ Io non ballo la musica degli altri. |
|
|
borsch
Utente Assiduo
Inviato: Dom Ago 10, 2008 3:49 pm
|
perchè non vieni in sicilia (mio ospite) e ti fai un bel servizio fotografico con lei? ...sempre che le tue coronarie resistano allo shook  |
_________________ il mondo è a colori la realtà è in bianco e nero - Wim Wenders |
|
|
|
|