|
Aggiungi ai preferiti |
sinfonia_n9
Nuovo Utente
Inviato: Mar Ago 19, 2008 1:10 am
|
 |
_________________ Emanuele |
|
|
Omar Biagi
Utente Assiduo
Inviato: Mar Ago 19, 2008 6:02 pm
|
| scatto simpatico! |
_________________ Canon EOS 350D - Canon EFS 17-55 f/2.8 - Sigma 10-20 f/ 4-5.6 - Sigma 10mm fisheye f/2.8 - Sigma 70-300 DG APO MACRO f/4-5.6 |
|
|
daniel_1991
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 20, 2008 2:51 pm
|
concordo con Omar , xò trovo il bambino un po fuori fuoco |
_________________ "Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale" H.C-B. |
|
|
Krafen73
Utente Assiduo
Inviato: Mer Ago 20, 2008 7:31 pm
|
| Concordo sul fatto che manchi il fuoco, ma la perfezione tecnica non è quello che cerco in un'immagine. Ti immagino intento a fotografare il bimbo per poi tirare fuori con soddisfazione questa. A me piace. Ciao. |
_________________ Non mi considero un fotografo perchè i veri fotografi non mi considerano tale. |
|
|
sinfonia_n9
Nuovo Utente
Inviato: Mer Nov 05, 2008 6:57 pm
|
daniel_1991 ha scritto: concordo con Omar  , xò trovo il bambino un po fuori fuoco
Ho usato un tele Nikon AF su una Nikon DX, praticamente la messa a fuoco è manuale e basta. Ero anche molto distante per cui aggiungi la componente del mosso.
Credimi, c'è lo messa tutta e questa era l'unica foto decente.
Però le gocce d'acqua sono a fuoco!!!  |
_________________ Emanuele |
|
|
Alessandro Battista
Moderatore
Inviato: Mer Nov 05, 2008 7:09 pm
|
Bellissimo ritratto colto al volo, fotografare i bambini è già un'impresa farlo con la sola messa a fuoco manuale è praticamente impossibile...quindi sei stato doppiamente bravo!
Ale. |
_________________ La mia personale sul sito U.I.F.
My Fotoblog |
|
|
daniel_1991
Utente Assiduo
Inviato: Mer Nov 05, 2008 7:14 pm
|
Alessandro Battista ha scritto: Bellissimo ritratto colto al volo, fotografare i bambini è già un'impresa farlo con la sola messa a fuoco manuale è praticamente impossibile...quindi sei stato doppiamente bravo!
Ale.
concordo, sei stato bravissimo, lo scatto senza dubbio mi piace, e da come ci hai spiegato lo sfuocato è pieamente giustificato. |
_________________ "Fotografare è trattenere il respiro per captare la realtà che fugge: una gioia fisica e intellettuale" H.C-B. |
|
|
|
|